Notification Toggle si aggiorna con interfaccia HOLO

OwAAANvUp6AXmtBmBUYwLWLAu1lqUtn5fhBLSWwyqWSucLCOTS7rfN0XwpTuADT2djVARdxwNYX1hneLI7OF5nrmuGcAzfqV

Molti di voi sicuramente conosceranno la nota applicazione Notification Toggle, tramite la quale è possibile far comparire nella barra delle notifiche alcuni toggle rapidi per l’attivazione/disattivazione di alcune funzionalità, come Wi-Fi, Bluetooth, GPS e così via.

Proprio durante la giornata di oggi, l’applicazione riceve un aggiornamento che va ad introdurre la nuova interfaccia HOLO predefinita di Android, per cui ora si potrà godere di una migliore visualizzazione dei contenuti anche se andrebbero aggiornati i pacchetti di icone disponibili con i quali è possibile personalizzare l’aspetto dei singoli toggle.

Notification Toggle è ovviamente un’applicazione gratuita che si può scaricare direttamente dal Play Store, quindi se non l’avete già installata potete farlo adesso cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Ricordiamo che Notification Toggle è compatibile con Android 2.1 e superiori e non richiede necessariamente i permessi di root per funzionare, ma c’è da dire che, qualora li si abbiano, l’applicazione permette di attivare e/o disattivare alcune funzioni particolari.

Ovviamente, se avete già installato Notification Toggle sul vostro dispositivo Android, non dovrete far altro che controllare la presenza dell’aggiornamento recandovi nella sezione delle vostre app installate sul Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • biciobill

    Siete uno dei pochi blog che non pwrmette di ingrandire la pagina sul mobile (ho un gnex)… È troppo faticoso leggere i commenti. Riparate!

  • gianlu96ct

    Quanta ram prende?

    • Giuseppe Marino

      non molta, ma su un device poco potente io sconsiglio di metterlo

    • Mirko

      Funzione bene anche su un device di fascia media come il (vecchio) Galaxy Wonder… consuma poco in termini di CPU ed occupa 30-40 MB di RAM

Top