Note 2 Hidden Settings, accedere ai menu segreti di Galaxy S4 e Note

note-2-hidden-settings

Note 2 Hidden Settings è il titolo di un’interessante applicazione dedicata ai possessori di un Samsung Galaxy S4 o di uno dei due modelli della serie Galaxy Note che desiderano qualcosa in più dal proprio terminale.

Si tratta, infatti, di un’app che permette di accedere semplicemente e senza operazioni lunghe o complesse ad una serie di impostazioni “segrete”, così da avere un controllo ancora più completo del device.

Sono diverse le funzionalità che Note 2 Hidden Settings può vantare, come la possibilità di aggiungere un tasto per chiudere il browser o un’opzione per selezionare il tipo di user agent (mobile, desktop, ecc.), abilitare il tasto invio sulla tastiera per creare una nuova linea, abilitare lo scrolling infinito nel launcher o nel menu applicazioni, rimuovere la voce “Aggiornamenti software” nelle impostazioni e tanto altro ancora.

Un’applicazione interessante che richiede il root per funzionare ed al momento è compatibile con i Samsung Galaxy S4, Galaxy Note e Galaxy Note 2. La potete scaricare gratuitamente dal Google Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top