Noleggiare film con Google Movie

Dalla giornata di ieri del Google I/O 2011 si sta parlando molto anche del servizio Google Movie (solo per gli Stati Uniti, per il momento). Il servizio è partito ieri, gli utenti statunitensi potranno acquistare la visione di  film attraverso l’Android Market. Il prezzo va da un minimo di 1.99 dollari fino a 3.99 dollari.

Dopo l’acquisto partirà automaticamente il film in streaming direttamente sul proprio cellulare, tablet o PC. Il noleggio è disponibile per 24 ore una volta iniziata la riproduzione.

I film disponibili sono già organizzati per categorie tra cui Azione, Avventura, Animazione, Commedia, Documentari, Drammatico, Family e Horror. Più di 3.000 film provenienti da NBC, Universal e Sony sono disponibili. Negli U.S. è già attivo il servizio Youtube che permette il noleggio di film in modo simile ed è compatibile con Google Movie: ciò vuol dire che se si noleggia un film su Google Movie lo si può vedere su Youtube e viceversa.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top