Nokia X (Normandy) arriverà a Marzo e potrebbe far parte della serie Asha

Nokia-Normandy111

Non c’è niente che non sappiamo ormai di Nokia X (nome in codice Normandy). Sappiamo che sarà un terminale entry level, cioè uno di quei cellulari con un costo contenuto, che avrà prestazioni ovviamente non al top e che sarà un dispositivo ideale per un uso quotidiano senza troppe pretese.

gsmarena_001

Quello che finora non si sapeva è che il primo terminale con cuore Android di Nokia potrebbe fare la sua comparsa fra i terminali della linea Asha. Questi sono smartphone dal costo inferiore ai 150€ (mediamente parliamo di 90€ circa, quindi sono tutti dispositivi con un costo molto contenuto) e con sistema operativo basato sulla piattaforma Asha. L’introduzione del primo terminale Android di Nokia in questa famiglia di prodotti forse è da giustificare in base al prezzo, ma ancora non si sa con certezza.

Sicuramente il prodotto è interessante per via del fatto che verrà offerto con un prezzo abbastanza contenuto (si tratta di un prodotto di bassa fascia, lo ripetiamo, quindi anche il prezzo dovrebbe essere coerente), con caratteristiche comunque buone ed anche in versione Dual SIM. Dobbiamo pazientare solo un altro po’, cioè fin quando il velo da sopra questo terminale verrà tolto e potremo quindi vedere concretamente Nokia X.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fla

    non sarà android.

  • Luca Pax

    Questo è un investimento contenuto, da parte dell’azienda, per valutare la risposta (parziale) rispetto questa nuova introduzione nella gamma. Strategie di mercato. Non punta a fare risultati di vendite, ma ad accumulare più informazioni possibili.

  • Bruttissimo… un entry level che nessuno calcolerà meglio un moto g!

    • doddymatto

      Non puoi paragonarlo ad un moto g se davvero costera’ sui 90 euro (ovvero la meta’)

Top