NiLS, nuove notifiche personalizzabili per la lockscreen

nls

Oltre i widget per la lockscreen come Dash Clock e relative estensioni, giunge una nuova applicazione che ci mostra le notifiche come se le stessimo visualizzando quasi dalla barra delle notifiche. L’applicazione si chiama NiLS ed è l’acronimo di Notification Widget Lock Screen, ed è possibile scaricarla gratuitamente dal Google Play Store.

Basta semplicemente installarla, lanciarla, abilitarle i servizi di Accessibilità dalle impostazioni e spegnere il display del proprio dispositivo, dopodichè basterà posizionarla come widget nella lockscreen. Fatto questo, ogni qualvolta ci giunge una notifica, la visualizzeremo direttamente nella loskscreen. Oltre questo, NiLS permette anche una serie di personalizzazioni, che riguardano l’aspetto dell’orologio, la grandezza ed il colore delle notifiche, e tante altre impostazioni tramite le quali ognuno può smanettare per divertirsi e personalizzare il proprio dispositivo Android.

nils 2 nils 1

Ricordiamo che l’applicazione è compatibile con dispositivi con a bordo Android 4.2 Jelly Bean ed anche con dispositivi che abbiano applicazioni per la lockscreen che permettano l’inserimento dei widget. Pensiamo che NiLS possa interessarvi ed è per questo motivo che ci auguriamo vi piaccia. Potete scaricare l’applicazione direttamente dal seguente badge.

[app]com.roymam.android.notificationswidget [/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lorenzo

    Un programma che dovrebbe essere il widget nativo nella lockscreen android 4.2! É comodissimo.

  • rko

    Perfettamente compatibile anche con Widget Locker su tutti gli altri dispositivi!

    • rko

      Io lo uso attualmente su GSIII e su HTC Desire HD

Top