Nexus S riceverà Android 4.0 ICS nelle prossime settimane

Il Nexus S quando riceverà Android 4.0 Ice Cream Sandwich? Dopo l’aggiornamento mordi e fuggi di Dicembre/Gennaio, Google non ci ha più  fatto sapere niente e ad oggi a distanza di un paio di mesi ancora tutto tace.

Una fonte molto sicura di Engadget però riporta una interessante notizia: l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich arriverà nelle prossime settimane (ipoteticamente entro la fine di marzo) sul Nexus S.

Informazione sicuramente bella ma non ancora confermata da Mountain View. Non ci resta che incrociare le dita dunque e restare sintonizzati vi faremo sapere di più non appena possibile!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexus S riceverà Android 4.0 ICS nelle prossime settimane – Tutto …()

  • GingerSandwich

    Dopo 5 mesi vogliamo una release perfetta.

  • Sigmund Flower

    E’ una mezza notizia, atteso che già per il Nexus S e per il Galaxy Nexus è previsto il 4.0.5….mah.Credo che chi al il Nexus ancora al Gingerbread passerà in automatico al 4.0.5!

  • AlfonsoDjTribunus

    Speriamo!

  • trucido

    neanche la versione 4.0.3?? mah e un cell G.E., cosi si crea la frammentazione anche tra i cell G.E. prodotti dallo stesso produttore, non ho parole…

    • AlfonsoDjTribunus

      No…guarda che sul Nexus S e’ presente da dicembre ICS 4.0.3 (poco dopo l’usicta del Galaxy Nexus) solo che ci sono svariati problemi e quindi si aspetta con ansia un aggiornamento che possa risolverli!
      Speriamo bene :D

      • trucido

        si questo lo sapevo..in casa ho anche un nexus che ho regalato a mio moglie, ma ancora non ha ricevuto l’ aggiornamento..non fa nulla aspetterò :)

  • e sarebbe anche ora!! :(

    • Alfo1208

      Preferisco aspettare ed avere un prodotto finito, piuttosto che arrivare per primo con un ics incompleto … viva il nexus S :)

Top