Nexus S ecco la video recensione da TuttoAndroid

E’ arrivato finalmente il momento di recensire il secondo smartphone di Google, il Nexus S. Dopo aver visto l’unboxing e il test sulla fotocamera è arrivata l’ora di commentare come si comporta il dispositivo in generale.

Se avete qualche domanda che nel video non vi risolvo lasciate un commento e provvederemo a rispondervi, così da lasciarvi senza dubbi:


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tullio

    appena uscito il galaxy s mi ero talmente entisiasmato che avevo messo in vendita il mio htc desire ma adesso non ci penso propio a vendere il mio desire specialmente dopo aver visto questa videorecenzione.

  • aaa
  • Andrea

    Se qualcuno è riuscito a prendere un nexus s da best buy a gennaio si faccia sentire! Chi sa come si fa a trovare un proxy americano sicuro? Ho visto che per il nexus one alcuni usavano il programma hotspot shield, secondo voi va bene anche quello? Grazie!!

  • Markisha1979

    Allora:Sei sicuro in merito al discorso carta credito/debito? io ero rimasto che avevano proprio bloccato gli ordini da spedire all'indirizzo di consegnato…
    Per il N1, ovvio che usato costa meno, io intendevo il prezzo del nuovo! dopo più di un anno non mi sembra giusto lo vendano ancora a 500 euri cacchio!

    • Alessandro

      ah nuovo mi sa che è abbastanza difficile da trovare. In effetti 500 euro per un telefono d iun anno è assurdo, considerando che il nexus s in america lo compri con 450. Si ad essere sicuro sono sicuro, ho comprato una settimana fa quindi fino a quella data è andato l'ordine. Però non ho preso un nexus s, anche se prima di natale diversi miei amici lo hanno preso il nexus s e tutti l'hanno ricevuto (tutti hanno acquistato con carta, solo uno con debit card ed è stato annullato).

  • Markisha1979

    Allora:
    1. gingerbread non è stato reso più scuro per una questione di stile ma molto semplicemente per ottimizzare i consumi (stile nerooogle)
    2. la faccenda del vetro antiditate è una delusione (anche se sospettavo fortemente fosse una bufala: se esistesse davvero un materiale del genere se ne sarebbero sentiti rumor molto prima della commercializzazione)
    3. insopportabile la mancanza di trackball e, soprattutto, di led di notifica, molto più utili nel quotidiano della fotocamera frontale
    4. quando cacchio la smetteranno di mettere i 4 tasti home menu back e cerca alla cacchio? sembra lo facciano apposta a spostarli in continuazione…
    5. Mik, come mai alla fine dici di prenderlo tramite bestbuy + consegnato se è da natale che non si può più fare??? o mi son perso un passaggio io?
    6. HTC vs Samsung non c'è storia

    Personalmente starei sul N1, però è anche vero che i prezzi del N1 dovrebbero scendere un pò caxxo: costa ancora come appena uscito sul mercato!!!!

    • Alessandro

      si può prendere da bestbuy/consegnato ma devi avere una carta di credito (non debito), io ho usato la amex (per prendere non il nexus s ma un tablet) e mi arriva domani, preso una settimana fa. Prendi un nexus 1 a 300 euro usato si trova se non vuoi prendere il nexus s

  • andrea

    Tra Nexus S e Galaxy S quale scegliereste?

  • Rik

    Una domanda che non è sul Nexus S ma sui video in generale: è youtube che non mette i vostri video a 720p o la vostra videocamera che non è in HD? perché il video non si vede molo bene..diciamo..soprattutto se lo si mette a tutto schermo..
    Preciso che non è per criticare..ma una semplice curiosità ;)

  • Pacio

    Ciao a tutti!
    io sarei molto intenzionato ad acquistarlo… al momento posseggo un HTC Desire (comprato ad aprile 2010 ) e mi trovo benissimo… Secondo voi, ne vale la pena lasciare il Desire e passare a questo terminale Pure google? Non so perchè, ma ho una voglia terribile di avere tra le mani un terminale con Android puro, senza personalizzazioni….
    Grazie in anticipo a tutti!

    • thetap

      io l'ho fatto e sono molto contento, noterai la differenza, fidati.
      multitouch, ottimizzazione quindi velocità, acceleratore 3d, fotocamera.. molte cose cambiano da Desire a Nexus S.

    • hollywood_jack

      Ne vale la pena, io avevo un Nexus ONE che in teoria (scheda grafica a parte) dovrebbe avere le stesse prestazioni ed invece c'è una bella differenza, prestazioni superiori ovunque, touch favoloso ma soprattutto una fluidità notevolmente migliorata…inoltre aggiornamenti ufficiali prima di tutti (io sul Nexus avevo la 2.2.1 mentre c'è gente che ancora aspetta la 2.2) e poi il supporto dell'intera comunità (io c'ho messo su una ROM di MoDaCo non molto differente da quella ufficiale e ti dico che vola letteralmente…inoltre (questi però sono gusti personali) io lo adoro anche esteticamente, è elegante e abbastanza originale…se hai la possibilità di prenderlo, fallo senza pensarci su 2 volte ma affidati a consegnato.com, io ho usato MyUS e c'ho rimesso 60 euro di dogana ;)

      • Luigi79

        Anch'io ho provato la rom di MoDaCo ma ho avuto dei problemi col nuovo market.. ogni tanto effettuava il download delle applicazioni ma non le installava.. ed a te?

    • silvano

      acquistato e soddisfatto…prima avevo un galaxy s e quest`ultimo aveva cosi tanti lag che bestemmiavo 20 volte al giorno…poi ho avuto il desire hd ma ha una batteria indecente…col nexus s ho ritrovato il sorriso…poi hai la certezza di avere gli aggiornamenti sempre per primo…

    • Pacio

      … grazie a tutti ragazzi…. siete stati molto chiari e dettagliati… allora non ci penserò più su… appena riesco lo prendo…
      Ancora grazie!! :-)

  • alessandro

    ma lo schermo non doveva essere "anti ditate"…in questo video lo schermo è a dir poco lercio

    • Tuttoandroid

      hai perfettamente ragione, lo schermo è stato anti-ditate per i primi 3-4 giorni dopodiché puoi ben notare.. tuttavia grazie alla leggera curvatura all'occhio le ditate si vedono molto meno che nella videocamera

  • fabrizio

    ciao mi confermate che acquistando il nexus s in america fuonziona correttamente in italia???

    • giuseppe.desire

      quello che hai visto nel video proviene dagli usa.

  • erasec

    a me piace come viderecensione… e poi come durata è perfetta…
    ma in termini di vendita come sta andando il nexus s?

    • giuseppe.desire

      non saprei ma ho come l'impressione che faccia meno incassi rispetto al n1.

  • Ciccio

    Potreste far fare le recensioni ad un italiano che abbia almeno il diploma di terza media?

    • ginger

      quoto, l'italiano non è un optional.

      • giuseppe.desire

        solo perchè a volte non trovava i termini giusti per esprimersi??? beh sfiderei chiunque a fare una video recensione perfetta, solo chi lo fa per mestiere ci riesce bene…siamo tutti bravi a criticare.

  • Alessandro

    Anche io rimango sul n1 per tanti motivi…

  • Davide

    Peccato che BestBuy + consegnato.com non sia più una combinazione fattibile…

    • Alessandro

      quando mai. Proxy usa per accesso a bestbuy. Spedizione a consegnato.com come prima.

      • Davide

        Il problema non è il proxy e non è vedere il sito, il problema è che non spediscono a mail forwarder noti (come consegnato.com). L'ordine viene annullato. Informatevi prima di scrivere vaccate.

        • Marco

          Davide ha ragione, bestbuy ha bloccato le spedizioni verso consegnato.com

        • Alessandro

          Ma perchè tu hai provato? Le vaccate le scrivi tu. Infatti meno di una settimana fa ho ordinato un tablet con bestbuy/consegnato che è in arrivo! Informati tu prima di fare falsa informazione e allarmismo. Non viene annullato una beneamata cippa, grazie consegnato e grazie bestbuy.

          • Davide

            Con il votarti da solo i commenti hai raschiato il fondo ahaha… fatti curare idiota…

          • Alessandro

            tu hai deliri di stupìdità assurdi…veramente hai bisogno di una comunità seria per disintossicarti dalla drog@ che ti ha mangiato il cervello! Ora se altri mi votano perchè condividono il mio pensiero è colpa mia? Fatti curare, un solo voto ti puoi dare non di più.

          • Alessandro

            ma tu ti droghì davvero! La gente è probabilmente e giustamente d'accordo come me….ma perchè ti brucia? Tu difendi la tua idea (sbagliata) io se vuoi ti do' la giusta interpretazione ma tu essendo drog@to non la accetti perchè non connetti…ti sei fumato il cervello!!!

          • Davide

            Dopo ore e ore io avevo un paio di voti positivi e tu un paio di negativi, poi nel giro di 5 minuti sono arrivati 6-7 voti a favore a tutti i tuoi messaggi e a sfavore degli altri (non solo miei). Non che mi interessino i voti… tenevo solo ad evidenziare il fatto che tu sia solo un povero mentecatto che si mette ad usare proxy per poter votare da solo i propri commenti. Fatti curare idiota…

        • Alex

          Le vaccate le scrivi tu amico. Smettila di fare disinformazione, informati meglio! Infatti io ho ordinato su bestbuy/consegnato un tablet una settimana fa circa e non solo l'ordine non è stato affatto rifiutato ma è già in italia, attendo domani dopodomani mi arrivi pensa un po' tu! L'ordine non viene affatto annullato, tanto è vero che anche lo stesso mikhael costa lo ha ordinato e l'ha ricevuto. I rifiutati sono semplicemente stati rifiutati per errori delle persone di varia natura, carta cc non buona, errori in fase di scrittura indirizzi recapito e fatturazione, e così via.

        • Alex

          Ma non è assolutamente vero! Le vaxxate le scrivi u informati meglio la prossima volta Prima di tutto tu hai provato? Ti rispondo io NO io invece ho ordinato una setttimana fa un tablet a prezzo stracciato rispetto all'italia e no sol l'ordine non è stato rifiuato ma è già in arrivo, attendo per domani dopodomani la consegna grazie a bestbuy/consegnato guarda un po' tu! Quindi smettila di fare disinformazione e controlla le tue fonti. Chi si è visto l'ordine rifiutato ha semplicemente fatto un errore in fase di scrittura indirizzo fatturazione, carta cc non buona, ed errori di varia natura. Lo stesso michael costa ha avuto il nexus s con questo metodo quindi non diciamo idiozie.

        • Alex

          Ma non è assolutamente vero! Le vaxxate le scrivi u informati meglio la prossima volta Prima di tutto tu hai provato? Ti rispondo io NO io invece ho ordinato una setttimana fa un tablet a prezzo stracciato rispetto all'italia e no solo l'ordine non è stato rifiuato ma è già in arrivo, attendo per domani dopodomani la consegna grazie a bestbuy/consegnato guarda un po' tu! Quindi smettila di fare disinformazione e controlla le tue fonti. Chi si è visto l'ordine rifiutato ha semplicemente fatto un errore in fase di scrittura indirizzo fatturazione, carta cc non buona, ed errori di varia natura. Lo stesso michael costa ha avuto il nexus s con questo metodo quindi non diciamo idi**ie.

          • Alex

            scusate i tripli post, il pc faceva le bizze.cmq non cambia il morale di quanto ho affermato, bestbuy non ha bloccato unbel niente anche perchè a che pro avrebbe dovuto farlo? Ci ha guadagnato un bel po' in pubblicità e ricavi grazie a consegnato. Chi non ha avuto spedito il nexus s o ha fatto qualche errore o erano semplicemente finiti a magazzino e qundi hanno giustamente annullato l'ordine.

          • Davide

            Non ho idea di cosa ti spinga ad inventare queste cazzate, sicuramente hai delle gravi turbe psichiche. BestBuy non consegna più agli indirizzi di consegnato.com da settimane, gli ordini vengono annullati. Questa cosa te la può confermare anche consegnato.com ed è scritta anche sul loro blog ufficiale. Comunque se avete tempo da perdere provate pure, non succede niente, dovrete solo aspettare 1 mesetto per il riaccredito del soldi relativi all'ordine che sarà annullato.

          • Alex

            io ho usato la mia american express e l'ordine è andato. Non del nexus s. Non ho idea di cosa spinga te a dire che on è possibile dal momento che michael si è comprto il nexus s ed io un tablet e tanti altri ancora il nexus s. Nessun annullamento ordine a meno di errori commessi.

          • Alex

            e turbe psichiche devi averle tu che contraddici la realtà dei fatti e cioè che tantissime persone hanno ordinato me compreso. Se tu hai provato ed hai fatto qualche errore (sicuramente) e non è andato problemi tuoi.ma nn generalizzare perchè molti altri lo hanno fatto senza problemi l'ordine e ricevuto in una settimana scarsa (non per forza il nexus s)

          • Alex

            il blog l'ho letto saranno tutti sfigati con le postepay immagino grazie che non va…il problema non è la spedizione ad un certo indirizzo ma la carta di credito non buona

          • Davide
          • Alex

            Ma fatti curare tu drog@to! e id*ota ci sarai tu. Certo che sei proprio un imb*cille patentato. Come li vogliamo spiegare itantissimi che il nexus s lo hanno tranquillamente comprato ed avuto prima di natale? Tra cui batista70 dell'omonimo blog ma tanti altri anche amici miei? Non il hanno avuto solo gli sfig@ti con debit card leggi postepay. Io con amex ho comprato tranquillamente un tablet e nn ho avuto l'ordine annullato. Mi sa che sei pure tu tra i pezzenti sfig@ti da come parli.

          • Davide

            Si spiega facilmente. Circa un centinaio di persone sono riuscite ad averlo prima che Best Buy bloccasse le consegne agli indirizzi di consegnato.com, da quel momento in poi consegnato.com è stato blacklistato e gli ordini indirizzati a consegnato.com vengono annullati. Questo è ampiamente documentato anche sul blog ufficiale di consegnato.com. Informati capra.

            Tu sei anche quello che diceva che la GPU del Nexus S era diversa da quella del Galaxy S ecc.. Il 100% delle cose che scrivi sono vaccate, perché non fai un piacere all'umanità e ti uccidi? Hai veramente rotto.

          • Alessandro

            ma tu ti droghi proprio…ma quali 100??? Saranno migliaia! Solo io ne conosco una ventina di persone che hanno comprato il nexus s. Almeno 1000 persone in Italia lo hanno preso e chissà quanti in uk, francia, spagna germania ecc ecc, E' presto spiegato, hanno annullato gli ordini degli sfig@telli di 15 anni che hanno usato la postepay e carte affini che non vanno bene (gli americani sono gente seria non dilettanti) e mi sa che tu sei tra quelli. Informati prima di aprire bocca. Sei ridicolo, oltre che sfig@ato con la tua bella postepay da due soldi…non viene annullato proprio niente 5 giorni fa ho acquistato con amex su bestbuy, sei davvero ridicolo. basta scrivere vaccate, smettila.

          • Davide

            Io parlo di Best Buy e consegnato.com. In UK, Francia, Spagna, Germania ecc. ecc. difficilmente hanno usato consenato.com che è un servizio per l'Italia. Lo vedi che ti devi curare?

            P.S.
            Per inciso, mai avuta la Postepay nella mia vita, lavoro in UniCredit :-)

          • Alessandro

            ho detto postepay e debit card affini…la amex sarebbe andata bene…lavori in unicredit e manco questo sai? Curati drog@to…i naltri paesi europei hanno usato altri servizi affini per evitare ugualmente la dogana! Una cosa più ovvia di questa non so immaginarla ma che demente che sei…

          • Davide

            Lavoro in Unicredit e a differenza di te so di cosa sto parlando. Io parlo di Best Buy e consegnato.com, "servizi affini" usano altri indirizzi di recapito e non c'entrano nulla con consegnato.com. In ogni caso, prima o dopo verranno blacklistati anche altri "servizi affini". Io comunque sto parlando di consegnato.com visto che si parlava di consegnato.com. Fatti curare, asino.

          • Alessandro

            io pure ma a differenza tua parlo di altro anche contemporanemante…capisco che una mente offuscata dalla droga non riesca ma io ci riesco. Non verrano blacklistati perchè per l'ennesima volta la discriminante è la carta che si usa. Che vergogna ti rubi lo stipendio se davvero lavori in unicredit se non sai queste semplici cose. Bestbuy le schifa le debit card mo hai capito drogato?

          • Alessandro

            di servizi affini a consegnato ne esistono a bizzeffe! Secondo il tuo demenziale parere esistono solo per noi italiani?? Davide ma tu ti droghi proprio! A questo punto bestbuy dovrebbe aver blacklistato parecchi siti di drop shipping invece non l'ha fatto (non ho letto di nessun inglese, francese, tedesco ecc che non ha avuto il telefono) e sai perchè? Perchè all'estero le carte di credito (non di debito) sono molto più diffuse mentre le debit sono scarsamente diffuse (perchè sono insicure e perchè gli istituti bancari rilasciano molto più facilmente carte di credito vere anche ai giovani squattrinati/sfig@ti). Ergo all'estero per comprare da bestbuy hanno sicuramente maggiormente usato le credit card mentre in italia dove il fenomeno sfig@taggine/postepay e affini è più diffuso molti hanno "provato" con la carta sbagliata (quella di debito)

          • Davide

            Ne esistono a bizzeffe e appena li scoprono li blacklistano. E' scritto anche sul sito di Best Buy che i mail forwarder non sono consentiti.

            Il tuo è un caso di delirio, in forma grave. "Stato di turbamento mentale caratterizzato da convinzioni assurde."

            Fatti curare idiota.

          • Alessandro

            il tuo è un chiaro caso di schifòso drogàto! Non hanno blacklistato una beneamata maxxa in nessun paese europeo. Su xda l'ha acquistato mezza europa e molti con questi servizi stile consegnato. Quindi non raccontare pùttanàte la discriminante è la carta di credito, se usi debit grazie al caxxo che non funziona!

          • Alessandro

            fatti curare tu drohàto schìfòso. Se davvero lavorassi in unicredit sapresti che non c'entra niente il blacklist, non è stato fatto alcun blacklist in tutta europa solo consegnato secondo te? Ma che demènte. La verità è che bestbuy accetta carte di credito serie non debit (se qualcuno ci è riuscito con debit è un miracolo evidentemente non se ne sono accorti). Tutto qua è palese che è così, su xxda la comprato mezza europa, altro che poche centinaia come dici tu che ti drohi

          • Alessandro

            tra l'altro sul blog stanno esattamente 20 commenti di sfig@telli che non hanno potuto acquistare (tutti con postepay e affini debit card) giustamente visto che bestbuy fa una politica serie sulle carte di credito (forse un po' restrittiva ma è una loro regola). Amazon.com non la fa perchè vende roba di 50 euro, bestbuy la fa perchè vende roba di migliaia di euro potenzialmente. Sei proprio un dilettante del commercio online, io compro da 10 anni da usa, uk germania e compagnia cantando, ti metto a figura di mer*a come e quando vuoi. Altra considerazione io ho acquistato e tantissimi altri tra cui anche amici miei (loro il nexus s tra laltro) e tutti con carte serie (visa oro, amex, barclays card) e nessuno ha avuto l'ordine rifiutato tranne uno che conosco che ha usato la postepay (sfig@to anche lui). E poi chi scrive su un blog di consegnato è per lamentarsi ovviamente. Io che non ho avuto l'ordine rifiutato ad esempio non ho avuto alcun motivo di scrivere sul blog e non lo farò perchè a me è andato tutto bene! Anche un idiotà sa che scrive su un blog 99su100 uno che ha avuto un problema e che vuole un consiglio una mano ecc…uno che gli è andato bene non scrive. Quindi non è che perchè stanno 20 commenti di gente che non ci è riuscita perchè nn ha la carta di credito giusta automaticamente il servizio non funziona! Ma poi sta gente su xda dall'uk che l'ha preso tranquillamente, anche paul di modaco per dirne un altro, e tanti anonimi utenti di xda inglesi, tutti nei primi 100??? Tu sei un volgare drog@to vergognati!

          • Davide

            Che non funzioni più non lo dicono solo sui commenti, lo dice lo staff stesso di consegnato.com

            Dimostrazione: http://blog.consegnato.com/2010/12/ordini-bestbuy

            Fatti curare, asino.

          • Alessandro

            che non funziona più per gli sfig@ti è vero, anzi non ha mai funzionato, drog@tello dei miei stivali! Consegnato.com riporta che non funziona perchè gli utenti che commentano lo dicono che non funziona non perchè ne abbia una reale motivazione. La motivazione reale non è il blacklist dell'indirizzo bensì quale carta di credito si usa per l'acquisto. Le debit non vanno bene stop. I 20commenti sono tutti di persone che hanno usato carte improprie e giustamente hanno avuto l'ordine annullato.

          • Davide

            Consegnato.com riporta quello che lo staff di consegnato.com ha verificato personalmente, ovvero il blacklisting degli indirizzi. Ucciditi idiota.

          • Alessandro

            no riporta quello che i loro clienti lamentano e cioè che non hanno potuto acquistare perchè hanno pagato con carte sbagliate. Loro che ne possono mai sapere dall'america che i clienti italiani 99su100 hanno usato debit card che bestbuy non accetta??? Non possono saperlo e ipotizzano (sbagliando) il blacklist quando poi migliaia di utenti in tutta italia hanno comprato senza problemi con lo stesso loro indirizzo. E tanti altri in altri paesi europei hanno fatto analogamente…la droga ti ucciderà drogato!

          • Alessandro

            no riporta quello che i loro clienti lamentano e cioè che non hanno potuto acquistare perchè hanno pagato con carte sbagliate. Loro che ne possono mai sapere dall'america che i clienti italiani 99su100 hanno usato debit card che bestbuy non accetta??? Non possono saperlo e ipotizzano (sbagliando) il blacklist quando poi migliaia di utenti in tutta italia hanno comprato senza problemi con lo stesso loro indirizzo. E tanti altri in altri paesi europei hanno fatto analogamente…la drog@ ti finirà drog@to!

          • Alessandro

            consegnato riporta quello che di cui gli utenti si lamentano. Ma non sa perchè glieli annullano e ipotizzano il motivo sia il blacklist sbagliando. La verità è che annullano discriminando sulla carta di credito. Ma ovviamente come fa a saperlo consegnato dall'america che 99su100 gli utenti italiani usano erroneamente (per bestbuy per amazon va bene) una debit card che 99su100 è una postepay (carta ridicola)? Appunto non lo sa e quindi taci drogàto

          • Davide

            Pagato con VISA (non ricaricabile, VISA standard). L'American Express Gold evito di usarla online perché l'American Express ha fido illimitato.
            Ordine annullato: tua tesi smontata. Richiesto spiegazioni: consegnato.com conferma il blacklisting.

            Fatti curare idiota, invece di perdere tempo a cambiare proxy per votarti i commenti da solo ahaha… e se proprio tu fossi irrecuperabile, fai un favore al mondo e tagliati le vene.

          • Alessandro

            no era sicuro una visa electron. La visa normale (quella barclays ad esempio) è tranquillamente andata ad un amico che ce l'ha a casa! La amex mia è andata…mo esce che tu avresti la gold??? ahahah ma dai sfig@tello non inventare scuse! A te l'ordine l'hanno annullato altrimenti non avresti scritto "peccato che bestbuy annulla" ergo il tuo ordine con debit è stato trombato giustamente da bestbuy! Tua tesi SMONTATISSIMA! Consegnato.com non sa tu con cosa paghi quindi non nominarlo più perchè ne sa meno degli utenti…anzi utonti se usano debit come hai fatto tu probabilmente…ahahah amex oro ma non scherziamo, quella non la danno manco a chi guadagna 5mila euro al mese la danno a te :D sei un drog@to schìfòso…

          • blackgin

            Ora basta. A tutti.

          • Alex

            Grazie ci voleva qualcuno che bloccasse davide nei suoi sragionamenti

    • dude

      guarda che funziona benissimo…

      • Alessandro

        infatti…ora non serve manco più il proxy va una bellezza bestbuy

Top