E’ con grande soddisfazione che vi comunichiamo che siamo riusciti ad acquistare il Google phoneNexus S e domenica 19 dicembre ve lo presenteremo, forse in anteprima nazionale, dandovi le nostre considerazioni.

L’acquisto è stato piuttosto semplice, i negozi best buy hanno aperto alle 8:00 (14:00 italia), il nostro inviato americano è arrivato al negozio soltanto alle 9:00 (dando la colpa alla sveglia) e non ha trovato particolari problemi ad aquistare il nexus s(meglio per lui :ehm: ) unlocked al prezzo di 529$(più 8% di tasse), quindi, per quanto riguarda quel punto vendita, nessuno stock limitato o frette e attese notturne per aggiudicarsi il google phone.

Le prime reazioni ad apertura della scatola sono: ma ha il caricabatterie americano! scherzi a parte, è rimasto sorpreso per la bellezza e per la particolarità del display “la leggera curvatura offre un ergonomia notevole e il vetro dello schermo sembra diverso al tatto rispetto a qualsiasi altro terminale“.

Purtroppo ora non possiamo mostrarvi la foto in quanto il nostro inviato farà ritorno a casa in serata, il che significa che vi mostreremo la foto del nostro acquisto non prima di domani mattina in questo articolo.

In attesa del nostro unboxing eccovi uno molto particolare fatto dai ninja

[thanks to gabriele]

Aggiornamento: ecco le foto, ora deve solo arrivare in italia!