Nexus One, solo un mezzo per uno scopo


L’HTC Ceo, Peter Chou, ha finalmente parlato in difesa del Nexus One spiegando che il problema delle vendite non tocca l’azienda e anzi, sono quasi sorpresi.

Nexus One, solo un mezzo per uno scopo, ho deciso di intitolare così questo articolo in quanto, sempre a detta di Chou, lo scopo del terminale non era affatto quello di creare dei picchi di vendita, come fecero iPhone e Droid nelle prime settimane, ma più che altro distribuire un potente strumento per mostrare e far capire le potenzialità di Android.

HTC è comunque felice dei risultati di vendita ottenuti col Nexus One in quanto non è stato speso un centesimo in marketing, e non si lascierà di certo sfuggire l’occasione di essere il Brand in top che produce dispositivi Android commercializzando infatti già ad Aprile in Europa l’HTC Desire, che contiene quasi totalmente la stessa dotazione hardware.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maxmeridio

    @Davide: Ma quale guerra…si fà per dire….e poi se il Desire non è google experience vorrà dire qualcosa o no!!!!

    Credo si possa esprimere qualsiasi cosa lecita….non siamo in IRAN !

  • Davide

    @Maxmeridio: Ragazzi mi sembra quanto meno infantile e ridicolo iniziare una guerra santa nexusVSdesire. "Buuuu"?? "Potente e affidabile"? Sono praticamente identici, la miseria…

  • Esattamente come detto da Blackgin e come detto da Chou, è il loro potente mezzo (parlando di hardware) per mostrare le grandi capacità di Android (svelato anche il mistero del perchè ne regalino tanti di sti nexus :P) verrà sicuramente stra-supportato il Nexus da parte di Google

  • gabriele vidali

    già, ma quando vedremo la pubblicità di hoccer alla tv invece della stronzata di iphone ?

  • Maxmeridio

    Ei non voglio sentì parlar di sopport/prototipo per il Nexus….è e rimarra il primo device di Google potente e affidabile….il Desire…..buuuuu !

  • Blackgin

    @Andrea quale supporto?

    @erasec non verrá di certo abbandonato, tutti i pezzi grossi del mondo android su xda hanno il nexus. E ricordati che é google experience

  • Lo dicevo io…anche se ne hanno venduti pochi, i soldi guadagnati sono totali e non hanno dovuto dare neanche un centesimo in pubblicità (giornali,riviste,televisione,eccetera)… Cmq concordo con Blackgin, google non abbandonerà mai il nexus, è il logo gioiellino :D

  • erasec

    ciao

    spero che noi affrettati possesori del nexus non veniamo abbandonati…. non penso che il progetto nexus venga lasciato nel cassetto dai..in fondo è un gran bel terminale…

  • Andrea

    Lo sapevo!!
    Avrei scommesso su questo.
    A questo punto anche per via del supporto, preferirò il Desire.
    Non vedo l’ora che esca con Vodafone.
    Ho chiesto in negozio ma mi hanno detto che secondo loro sarà tra il 15 e il 30 aprile e l’annuncio sarà dato una settimana prima… :vaff:

  • ducanero

    CVD

  • Davide

    Tanto valeva dirlo finalmente, ecco spiegato perchè due terminali così identici. Uno, un prototipo, il secondo, l’oggetto degno di nota e sul quale puntare.

  • Secondo me i fanApple più accaniti continueranno ad ignorare sta cosa e a dire “nexus one è stato un flop Android buuu! ”

    :eheh:

  • Blackgin

    Lo dicevo io ;)

Top