Nexus One è il tutto esaurito sullo shop di Vodafone

In sole 12 ore Vodafone ha già finito le scorte del Nexus One. E’ stato infatti messo in vendita nella serata di ieri e ad oggi il telefono non è già più disponibile per essere acquistato ma si può solo far richiesta di essere avvisati quando arriveranno le scorte.

La domanda che rimane è: avevano poche scorte o è tutto merito del successo del telefono?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • C'è gente che è riuscita ad acquistarlo ;)

  • Fabio

    Ho tenuto sotto controllo il sito Vodafone varie volte durante la notte e la mattina a partire dalle 8. Non è mai stato possibile acquistarlo. Per favore non scrivete inesattezze, per non dire di peggio. Questa mattina mi sono recato al negozio Vodafone di via del Corso a Roma e non sapevano nemmeno cosa fosse. Che tristezza!

  • Alex

    poche scorte…secondo me una 50ina scarsa (ad andarci larghi)

  • Anonimo

    Ma questi sono pazzi…ma non costava circa 450$ negli USA? Se si, ad Agosto me lo compro direttamente li e si sparino quelli della vodafone, i soliti ladri che in Italia fanno quello che vogliono.

  • dert86

    secondo me avevano preso pochissime unità e non riescono a soddisfare la richiesta!!

  • vico

    …e su corriere e repubblica si parla solo dell'ipad…che tristezza…il tg1 della tecnologia :-)

Top