Google presenterà il prossimo Nexus ad Halloween?

nexus-q4

Qualche ora fa vi abbiamo mostrato l’immagine del dipendente Google che, alla cerimonia di posizionamento della nuova statua rappresentante Android 4.4 KitKat si è fatto cogliere con in mano quello che potrebbe essere il nuovo Nexus 5. La notizia è rimbalzata nel web sollevando le prime domande: quanto costerà? Quando verrà annunciato ufficialmente?


In risposta alla prima domanda si può supporre che il prezzo potrebbe non essere pari a quello dei top di gamma, come per esempio Galaxy s4 o HTC One.Uno dei motivi è che Google con i suoi dispositivi Nexus si rivolge prevalentemente ai programmatori. Questi hanno così la possibilità di provare le proprie app su device non troppo costosi con l’ultima versione di Android installata e un hardware decente. Incentivando così lo sviluppo di nuove applicazioni per l’ecosistema. Altro motivo è che Google avendo ormai il quasi completo controllo della pubblicità può permettersi di svalutare il proprio hardware senza avere eccessive perdite .

Quando verrà annunciato il Nexus 5? La risposta più plausibile al momento sembra essere: il 31 ottobre. Halloween quest’anno sarà di giovedì, giorno perfetto per presentare un nuovo prodotto. La nuova versione di Android è stata chiamata con il nome di un dolcetto e Halloween è giorno di dolcetti oltre che di travestimenti.

Stiamo comunque aspettando conferme che potrebbero arrivare presto dato l’annuncio della nuova release di Android, la 4.4 KitKat.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Utente m

    Speravo prima almeno per 4.4

  • Trick or Treat?

  • Carmine Domenico Stanzione

    Ad Halloween sono impegnati a divertirsi quelli di Google. Vedi lo scorso Doodle di Halloween! XD

Top