Nexus 7, online il video del disassemblaggio!

Siete degli smanettoni di indole e molto esperti in materia di disassemblaggio? Bene, allora il video che stiamo per farvi vedere potrà aiutarvi molto nel caso in cui abbiate tra le mani un Nexus 7 ed abbiate la necessità di ripararlo. Naturalmente stiamo scherzando. Non vi invitiamo a disassemblare il Nexus 7 per nessun motivo ma di portarlo al punto di raccolta (o centro tecnico) Asus più vicino a casa vostra nel caso in cui abbiate seri problemi.

Dunque, il video che mostra lo smontaggio del tablet made in Google arriva direttamente da DirectFix.com, manco a dirlo un sito che tratta degli stessi temi di cui tratta il famosissimo iFixit. Dal video è interessante notare come il Nexus 7 sia stato costruito in maniera davvero molto solida, ed inoltre la batteria abbia dimensioni che comprendono più della metà della parte sinistra del tablet.


Vi lasciamo quindi al video ricordandovi nuovamente: DON’T TRY THIS AT HOME (non provateci a casa!)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top