Nexus 7: soluzione ai problemi portati da Android 4.2

google-nexus-7

Android 4.2 ha portato sul vostro Nexus 7, oltre alle numerose novità, anche fastidiosi lag? Arriva una soluzione (forse).

Un utente di XDA ha spiegato come subito dopo aver disattivato sul suo dispositivo, affetto da questi problemi, la sincronizzazione in background di Google Currents questi lag siano scomparsi. Per fare ciò bisogna recarsi in Google Currents -> Menù -> Impostazioni -> Deselezionare “Attiva sincronizzazione”. In alternativa si può accedere alla sincronizzazione di Google Currents anche da Impostazioni -> Account Google -> Sincronizzazione -> Deselezionare “Currents“. Infine riavviare per completare la procedura.

Per dovere di cronaca abbiamo segnalato questo metodo per risolvere gli eventuali problemi portati da Android 4.2 ma in tutta onestà dobbiamo anche avvertirvi che diversi utenti non hanno riscontrato cambiamenti (noi compresi) e che, in molti casi, si verifica un effetto placebo che porta a vedere miglioramenti laddove non ce ne sono stati.

Quanti di voi, che hanno/avevano problemi di questo genere, ci hanno provato? Teneteci informati!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top