Il Nexus 7 in Italia spostato a Settembre

nexus 7 italia asus

 

Proprio pochi giorni fa abbiamo potuto apprendere l’ufficializzazione della commercializzazione del nuovo Nexus 7 anche nel nostro paese, commercializzazione che era prevista a partire dal mese di Agosto. Purtroppo, però, la data di lancio ha subìto dei cambiamenti di cui non sono ancora chiari i motivi. Fatto sta che ora il lancio in Italia del Nexus 7 è stato posticipato, ed il tablet sarà disponibile nel nostro paese in versione da 16 GB “a partire dai primi giorni di Settembre” ad un prezzo consigliato di €249. Il Nexus 7 sarà acquistabile nei negozi rivenditori ufficiali Asus come riportato ufficialmente da Asus stessa su Facebook.


L’azienda di Taiwan non da’ però informazioni dettagliate anche sulla disponibilità della versione da 8 GB del tablet ma, per la prima volta, si potrebbe assistere all’avvio degli acquisti dei dispositivi Nexus direttamente dal Google Play Store in Italia. Infatti, nel suo messaggio su Facebook, Asus continua dicendo: “Riguardo alla versione 8GB o alla possibilità di effettuare l’acquisto anche su Play Store vi invitiamo a verificare direttamente con Google“. Che sia questo uno dei primi segnali (involontari?) che possano farci pensare che sono in arrivo novità per il Play Store anche per il nostro paese? Naturalmente ci auguriamo che sia così.

 

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sarà un caso ma da giorni sto cercando il nuovo smartphone di Asus il padfone, introvabile!
    Quando ho visto la presentazione del Nexus 7 ho pensato “se lo trovo prima del padfone compro questo!”, e oggi salta fuori il posticipo dell’uscita in Italia del nexus… un caso? non penso proprio.

Top