Nexus 7: il Dock Audio originale si mostra per la prima volta in assoluto in video

google-nexus-7-dock

Ed ecco che finalmente che si mostra in video per  la prima volta la tanto attesa  Dock Audio per il primo piccolo tablet di casa Google. Ovviamente la compatibilità è estesa a tutti i modelli di Nexus 7 attualmente in commercio e la connessione è assicurata dal connettore pogo. Questo connettore garantisce la connessione audio del terminale con una cuffia o un impianto esterno ed anche al ricarica del tablet.

Inutile discutere sulla comodità di tutto questo. Una volta stabilita la connessione, semplicemente inserendo il tablet nella sua dock, ascoltare, ad esempio, la musica come se fosse uno stereo o un impianto audio dedicato diventa molto più semplice. Ma anche guardare un film o, comunque, usarlo sulla scrivania ed ottenere un supporto che ne assicura anche la ricarica. Insomma, potete vederlo nel video qui di seguito e fare da voi le considerazioni del caso circa l’uso più adatto per voi stessi. Buona visione.

L’unica cosa che è davvero inquietante, va detto, la musica. Comunque la Dock Audio ha davvero un aspetto molto gradevole, trovando poso in basso a destra la scritta Nexus, mentre sul retro si trovano i connettori audio e per la ricarica tramite micro USB ed infine , sempre sul retro, il logo Asus.

Che ve ne pare? La fattezza sembra davvero ottima e di buona produzione, ma a voi da la stessa impressione? Lasciateci la vostra opinione nei box dei commenti qui di seguito.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top