Giungono nuove voci sulla possibile versione da 32 GB del tablet Google Experience per eccellenza, il Nexus 7. Stando ad ultimissime voci provenienti da ItProPortal, il Nexus 7 sarebbe pronto per il lancio già per questa settimana, ed inoltre sarebbe stato inserito in alcune “Guide per i regali natalizi” da alcuni rivenditori del Regno Unito.

Il prezzo del Nexus 7 da 32 GB sembra trovare sempre più conferma, ovvero diminuito a £199 che si tradurrebbero in €199. Questa ulteriore voce riguardo al prezzo confermerebbe anche che il Nexus 7 da 32 GB possa andare effettivamente a sostituire completamente il modello da 16 GB, che quindi andrebbe fuori produzione. Il modello da 8 GB, perciò, potrebbe costare £159 che anch’essi si tradurrebbero in €159.

Calo di prezzo e più memoria: se così fosse, Google ed Asus avrebbero fatto nuovamente centro per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, ed il Nexus 7 da 32 GB potrebbe davvero fare quel salto di qualità in termini di vendite che tutti ci auguriamo, vendite che ora sono già molto più che buone.

Attendiamo quindi ulteriori informazioni che siamo sicuri non mancheranno in queste ore. Stay tuned!

[Via]