Nexus 7 riceve aggiornamento JRO03D, potrebbero riceverlo anche gli altri Nexus

nexus 7 aggiornamento

Il Nexus 7, l’ormai già arci-noto tablet realizzato da Google in collaborazione con Asus, riceve nella giornata di oggi un nuovo aggiornamento di Android Jelly Bean, versione contraddistinta dalla build JRO03D. Stando alle notizie che stanno da poco circolando in rete, tale update non dovrebbe portare novità significative (non c’è un changelog ufficiale) e la versione di Android 4.1.1 resta comunque intatta.

Quello che fino ad ora è emerso è che, con l’aggiornamento JRO03D, nelle Impostazioni del Nexus 7 sono comparse nuove voci, come l’ID FCC, IC e numero di modello. Naturalmente Google ha aggiornato il suo tablet includendo qualche bugfix e non possiamo fare a meno di evidenziare come Google, dalla presentazione del Nexus 7, abbia già rilasciato ben 3 aggiornamenti per il tablet, in piena politica Pure Android come per qualsiasi altro dispositivo ufficiale Android della serie Nexus.


Non è ancora noto se tale update è stato rilasciato solo per il Nexus 7 oppure se è previsto un aggiornamento anche per gli altri dispositivi della serie NexusGalaxy Nexus e Nexus S. Per questo vi invitiamo nuovamente a controllare la presenza di eventuali aggiornamenti tramite il semplicissimo procedimento esposto in QUESTO ARTICOLO.

Qualora l’aggiornamento fosse presente sui vostri Nexus, segnalatecelo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top