Proprio così. Il Nexus 7 da 8 GB che viene proposto al pubblico anche nel Google Play Store di alcuni paesi tra i “Coming Soon”, ovvero “Arrivo a breve”. La notizia, però, non sembra affatto casuale in quanto sappiamo molto bene ormai che Google il 29 Ottobre potrebbe presentare una  nuova versione o nuove versioni del Nexus 7, magari sostituendo del tutto la variante da 8 GB del tablet.

E’ questo il caso, ad esempio, della tanto vociferata versione da 32 GB del Nexus 7 oppure della versione 3G tanto desiderata dagli utenti Android. Per cui possiamo in prima approssimazione collegare la mancanza della disponibilità del Nexus 7 da 8 GB con l’arrivo di nuove versioni del tablet.

Stando inoltre ad ultime indiscrezioni che confermerebbero quanto già detto da alcuni rumor nei giorni scorsi, sembra che il tablet Google Experience per eccellenza nelle sue nuove versioni sarà commercializzato ad un prezzo che rimarrà invariato. Dunque, possiamo aspettarci la versione da 32 GB proposta allo stesso prezzo di quella da 16 GB (€249) e la versione da 16 GB proposta allo stesso prezzo della “vecchia” da 8 GB (€199). Per la versione 3G, invece, qualora esistesse, potremmo azzardare un aumento di prezzo quantificabile in circa 30-40 euro in più? Staremo a vedere.

Occhi puntati su TuttoAndroid perchè molto presto scopriremo tutta la verità!

[Via]