La nuova versione del Nexus 7 fa finalmente la sua comparsa su Asustore, il sito di acquisti online dell’azienda taiwanese produttrice del tablet. Il Nexus 7 3G, ricordiamo, non solo è dotato di chip dati per la connessione ad internet direttamente con il proprio provider, ma possiede anche ben 32 GB di memoria interna che possono soddisfare le esigenze di tutti gli utenti sotto il profilo della memorizzazione dei contenuti.

Per cui, chi fosse interessato ad acquistare il Nexus 7 3G da 32 GB di memoria interna, può farlo direttamente dal sito Asustore raggiungibile dal link in fondo all’articolo ad un prezzo di €299 senza spedizione. Il tablet viene classificato con disponibilità in magazzino per cui potrebbe darsi che tra pochi giorni possano iniziare le spedizioni verso gli utenti che lo hanno acquistato.

Ricordiamo inoltre che il Nexus 7 32 GB 3G sarà disponibile in tutti i negozi italiani ad un prezzo di €299. Per cui Asus mantiene la promessa della data di disponibilità di questa nuova versione del tablet nel nostro paese ed, in effetti, ora che siamo verso la fine del mese di Novembre, possiamo pre-acquistare il dispositivo come l’azienda aveva comunicato qualche giorno fa.

Chi fosse interessato, può acquistare il Nexus 7 3G cliccando sul seguente link: Nexus 7 3G – Asustore.it

Grazie a giannni per la segnalazione.