Nexus 7 32 GB in offerta da MediaWorld a 229 euro

Nexus71

Il Nexus 7 è di nuovo protagonista di un’interessante offerta. Questa volta è MediaWorld a mettere in offerta il primo tablet di Google. Si tratta della versione con memoria interna da 32 GB e con connettività solo WiFi, che solitamente viene proposta al prezzo di 249 euro.

Il tablet viene proposto, questa volta, a 229 euro, dunque, andrete a risparmiare 20 euro. L’offerta però ha una durata limitata. Essa, infatti, è valida dall’11 al 14 Aprile, dunque appena 4 giorni. E’ possibile usufruirne sia online, acquistando il tablet tramite il sito, e sia acquistandolo tramite store fisici. Ricordiamo che il Nexus 7 è un tablet dotato di SoC Tegra 3 quad core a 1.2 GHz, display IPS Gorilla Glass da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800, 1 GB di RAM, NFC, fotocamera frontale e Android 4.2.2.

Nel caso voleste approfittare dell’offerta e acquistare il piccolo tablet di casa Google, vi lasciamo il link tramite cui potrete facilmente accedergli sul sito MediaWorld.

Asus Nexus 7 32 GB WiFi a 229 euro MediaWorld

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top