Nexus 7 da 32 GB costerà come la versione da 16 GB?

Nei giorni passati abbiamo imparato a conoscere una nuova versione del Nexus 7, cioè quella da 32 GB. Fino a pochi giorni fa non sapevamo se si trattasse solo di rumor oppure di notizie che avessero un certo fondamento, ma oggi possiamo in un certo senso essere leggermente più sicuri che una versione da 32 GB del tablet Asus Google Experience esista e venga proposta sul mercato ad un prezzo molto competitivo.

Infatti, un utente giapponese che credeva di aver acquistato un Nexus 7 da 16 GB, in realtà si è visto recapitare a casa per sbaglio un Nexus 7 da 32 GB. Inizialmente egli credeva che, come riportato anche sulla scatola, il tablet avesse 16 GB di memoria interna ma, recandosi nelle impostazioni, si è accorto che si trattava della versione da 32 GB. Come si può osservare dall’immagine, sul tablet vi sarebbero circa 27 GB di spazio libero mentre gli altri circa 5 GB di spazio sarebbero dedicati al sistema operativo. A questo, però, non ci sentiamo di credere in quanto l’utente e la foto sono rimasti anonimi, dunque potrebbe trattarsi di un fake.

Altri rumor ancora riguardo il Nexus 7 da 32 GB arriverebbero da Dixons Stores Group (Currys/PC World). Infatti è grazie alla lista degli arrivi presso tale rivenditore inglese che possiamo venire a conoscenza di informazioni più che interessanti sul tablet. Il Nexus 7 da 32 GB, come si può osservare da questa seconda immagine, costerebbe £199, ovvero sarebbe commercializzato allo stesso prezzo del Nexus 7 da 16 GB. Questo potrebbe significare che le versioni da 8 e da 16 GB del Nexus 7 potrebbero conoscere un calo di prezzo derivante dall’introduzione sul mercato della nuova versione da 32 GB del tablet.

Ormai sembra essere chiaro che Google si accinga a presentare presto alcuni dispositivi anche se rimangono forti dubbi sull’attendibilità delle informazioni trapelate.

Secondo voi ci sarà davvero un Nexus 7 da 32 GB?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Da possessore del 16gb mi auguro proprio di no XD, ma comunque io dubito costerebbe uguale. Comunque 199 sterline sono più di 280€, mi domando come potrebbe quindi venire a costare come la versione da 16gb.

  • Johnny Gabriel (FB)

    salve ho un mediacom 840i con ics messo però volevo sapere se si poteva mettere un altro tipo di market dato che quello che installato fa schifo

  • Davvero interessante… Android nella sua totale purezza con un processore potente a questi prezzi non è malissimo.
    Sicuramente da tenere d’occhio

  • sarebbe imbattile! ancor piu!

  • Per quello che costa in fase di produzione non è poi così improbabile

  • Per quello che costa in fase di produzione non è poi così improbabile

  • magari con un deprezzamento:
    8 gb 149
    16 gb 199
    32 gb 249
    :)
    tanto da noi l’8gb non lo vendono…

  • mi sembra molto difficile che senso avrebbe continuare a produrre il 16gb?

Top