Nexus 7 da 32 GB potrebbe arrivare a fine mese

Del Nexus 7 da 32 GB non è la prima volta che sentiamo parlare. Precedenti rumor, infatti, avevano contribuito a svelare in anteprima che una versione da 32 GB del Nexus 7 era in arrivo presso gli store di Carphone Warehouse. Oggi però sembrano emergere ulteriori conferme che una versione da 32 GB possa essere realtà.

I nuovi primi indizi ci giungono da DroidLife, che pubblica un’immagine presa direttamente dalla pagina di un rivenditore americano, il quale attende l’arrivo del Nexus 7 da 32 GB per la fine di Ottobre per poi rivenderlo ad un prezzo indicativo di $259 dollari, solo $10 in più rispetto alla versione da 16 GB.

Oltre a queste informazioni che possiamo vedere dall’immagine subito in alto, vi sono anche altre informazioni molto interessanti. Precisamente, il Nexus 7 sarebbe stato aggiunto alla lista degli arrivi anche da parte di altri 2 rivenditori, le cui immagini relative alle pagine di acquisto sono state riportate qui in basso:

Se nel primo di questi ultimi due non è specificato l’eventuale prezzo, nel secondo possiamo notare come il Nexus 7 da 32 GB costi $269 compresa spedizione. Dunque, in termini di prezzi si sarebbe perfettamente in linea con il primo rivenditore (prima immagine).

Staremo però a vedere se effettivamente un Nexus 7 da 32 GB è già in produzione oppure se i rivenditori si stanno basando solo sui rumor che nei giorni passati sono venuti alla luce.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Io volevo il 3G, non i 32 GB. Bastava togliere un 2 e una B, non ci voleva tanto.

  • Salvatore Vallelunga quello è l’ultimo… se no c’è il Nexus S e il Nexus One

  • Gian Luca Gozzi (FB)

    E ire che bastava lasciarci la microsd!!!!

  • attualmente l’unico smartphone google è il samsung galaxy nexsus?

Top