Nexus 7 2013 WiFi e Nexus 7 2012 WiFi certificati con Android 5.0 Lollipop

Android-5.0-Lollipop

Buone notizie per i possessori del Nexus 7 2013 WiFi e del Nexus 7 2012 WiFi, perché sono stati certificati, di nuovo, dall’ente Bluetooth SIG un paio di giorni fa, che ha dovuto analizzarli nuovamente per via delle modifiche apportate alla gestione del Bluetooth.

La novità sta nel fatto che sono entrambi stati certificati con Android 5.0 Lollipop sotto forma di build LRW51C, che a questo punto possiamo ritenere una candidata al rilascio. Questo significa che la nuova versione software definitiva è ormai pronta e dunque il rilascio potrebbe essere prossimo, ragion per cui la data del 3 Novembre sembra acquistare sempre maggior valore.

E’ facile quindi che per Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 2013 LTE e Nexus 7 2012 3G arrivi solo in un secondo momento, cioè entro la fine del prossimo mese come ipotizzato nei giorni scorsi. Per adesso non c’è ancora nulla di certo, ma sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Mille grazie a Ankur Sharma per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Che strano, LRW51C è stata creata il 20 agosto 2014, un po’ vecchia per essere la candidata al rilascio :/

  • edgar jayson gutierrez

    grande, non vedo l’ora di flashare android 5.0 sul mio nexus 7 2012!

  • piersandro

    Attendo la certificazione del Nexus 10 :)

    • Leonardo Petraglia

      gira ancora bene il nexus 10?

      • Marco Missere

        Il mio alla grande :D

Top