Nexus 6 in UK con Amazon dal 15 Dicembre e, forse, in nuove colorazioni

nexus 6

Negli USA è iniziata, seppure a rilento, la commercializzazione del primo phablet di Google, l’ormai famigerato Nexus 6. In Europa la situazione è ancora nebulosa: su Play Store compare sempre un indefinito “Disponibile a breve” mentre negli altri store online la situazione non è migliore. Solo Amazon UK si sbilancia, indicando con il 15 Dicembre una possibile data di rilascio.

Prima di lasciarvi andare a facili entusiasmi vi facciamo notare che la riga successiva alla data riporta un laconico “Please note that release dates are subject to change”, quindi nemmeno un colosso come Amazon riesce ad avere una completa certezza della disponibilità di Nexus 6. Possiamo però presumere che le tempistiche relative al regno unito possano essere riportate a tutto il territorio europeo, in quanto sembra improbabile che Google e Motorola vogliano rischiare saltare l’appuntamento con il periodo natalizio, tradizionalmente molto proficuo.

Tramite un post su XDA arriva un nuovo rumor riguardante due nuove possibili colorazioni per Nexus 6. Le voci trapelate parlano di una possibile colorazione Sand o Gold, che andrebbero ad aggiungersi alle due comunicate ufficialmente, Cloud White e Midnight Blue. Visti i problemi di approvvigionamento iniziali sembra improbabile che nuove colorazioni raggiungano subito il mercato. Più probabile che , seguendo quanto accaduto lo scorso anno con la versione rossa di Nexus 5,  vedremo il Nexus 6 Sand/Gold nei primi mesi del prossimo anno.

Via 1,2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Josh Bast

    Disponibile pure sul playstore italiano

Top