Il Nexus 5 sta facendo molto parlare di sé ultimamente, ma è del tutto naturale visto che la sua presentazione ufficiale è ormai prossima, come confermato dalla Nestlé. In seguito alle numerose notizie che si stanno susseguendo in questi giorni, è nata nel nostro forum una discussione alquanto interessante perché dedicata proprio al prossimo smartphone Google.

Fearless, uno dei nostri utenti più attivi, ha colto l’occasione per aprire una discussione dal titolo “Nexus 5: parliamone“, che come lascia intuire il nome raccoglie in essa tutte le indiscrezioni emerse finora e tutti i desideri/le speranze dei fan della serie Nexus.

Nonostante sia online da appena un paio di giorni, la discussione è già ben avviata e vede molti utenti attivi. Le aspettative sul Nexus 5 ma anche su Android 4.4 KitKat sono grandi, almeno per quanto emerso finora, e sicuramente Google non le deluderà, come ha sempre fatto. Tuttavia, la maggior parte di noi vorrebbe che il Nexus 5 fosse realizzato secondo i propri canoni, che siano dimensioni, display, processore e quant’altro.

Se ne fate parte, vi invitiamo a partecipare alla discussione del nostro forum e ad esprimere la vostra opinione sul prossimo smartphone Google. Cogliamo anche l’occasione per ringraziare tutti gli utenti e i lettori che ogni giorno ci seguono e Fearless, l’ideatore della discussione. Se volete partecipare il link su cui cliccare è il seguente.

ForumNexus 5: parliamone