Oggi vi proponiamo due unboxing del nuovo Nexus 4 che sarà in commercio il giorno 13 Novembre, ma una cosa salta subito all’occhio e non vogliamo svelarvi la sorpresa; il primo unboxing è proposto da T3.com e viene eseguito in modo molto “accademico” per così dire.

Nel secondo video ecco lo Show di Android Central che ci commenta tutta l’apertura della confezione del terminale.

Osservando bene entrambi i video, la prima impressione sulla confezione è davvero ottima, molto gradevole, ma ovviamente tutte le migliori impressioni se le aggiudica lui, il Nexus 4, che ha un design davvero accattivante. E’ magnetico e tra le altre cose è resente il gatteggiamento che LG ha scelto per decorare la parte posteriore del telefono.

Simpaticamente nel secondo video viene commentato l’ammontare di protezioni di pellicole adesive inserite ma una cosa che manca accomuna tutti e due i video: dove sono gli auricolari? Pare che siano stati completamente eclissati da queste confezioni e speriamo che non sia cosi.

Come mai non ci siano gli auricolari nella confezione è ancora un mistero per noi, ma speriamo siano soltanto due casi isolati visto che purtroppo esiste anche una differenza di prezzo non irrilevante se si dovesse scegliere tale smartphone per un acquisto fuori dal Play Store. In ogni caso preferiamo pensare che le confezioni finora circolate non siano quelle definitive in quanto lo smartphone sarà lanciato ufficialmente il 13 Novembre e solo allora potremo confermare o meno la presenza/assenza degli auricolari.