Nexus 4 ed i primi video unboxing: dove sono finiti gli auricolari?

nexus 4 unboxing

Oggi vi proponiamo due unboxing del nuovo Nexus 4 che sarà in commercio il giorno 13 Novembre, ma una cosa salta subito all’occhio e non vogliamo svelarvi la sorpresa; il primo unboxing è proposto da T3.com e viene eseguito in modo molto “accademico” per così dire.

Nel secondo video ecco lo Show di Android Central che ci commenta tutta l’apertura della confezione del terminale.

Osservando bene entrambi i video, la prima impressione sulla confezione è davvero ottima, molto gradevole, ma ovviamente tutte le migliori impressioni se le aggiudica lui, il Nexus 4, che ha un design davvero accattivante. E’ magnetico e tra le altre cose è resente il gatteggiamento che LG ha scelto per decorare la parte posteriore del telefono.

Simpaticamente nel secondo video viene commentato l’ammontare di protezioni di pellicole adesive inserite ma una cosa che manca accomuna tutti e due i video: dove sono gli auricolari? Pare che siano stati completamente eclissati da queste confezioni e speriamo che non sia cosi.

Come mai non ci siano gli auricolari nella confezione è ancora un mistero per noi, ma speriamo siano soltanto due casi isolati visto che purtroppo esiste anche una differenza di prezzo non irrilevante se si dovesse scegliere tale smartphone per un acquisto fuori dal Play Store. In ogni caso preferiamo pensare che le confezioni finora circolate non siano quelle definitive in quanto lo smartphone sarà lanciato ufficialmente il 13 Novembre e solo allora potremo confermare o meno la presenza/assenza degli auricolari.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • raffo92

    Firmate TUTTI la petizione per far abbassare il prezzo, basta avere una mail e ci mettete un attimo
    http://www.activism.com/it_IT/petizione/lg-nexus-4-tagliamo-il-prezzo-italiano/39734
    Forse abbiamo qualche speranza se firmiamo tutti

  • 599 euro mi dovrebbero offrire anche una cena sti ladri

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Alé! Pure… Andiamo bene. Oltre il danno, la beffa. Se non altro, Samsung visto il prezzo “contestabile” del GSIII in Europa, aveva regalato 100€ di bonus per gli accessori…
    LG spera di “migliorare” le proprie sorti con queste mosse… Mi sa che lo sta facendo male.

  • Davide Polo (FB)

    A quel folle prezzo prendo galaxy note 2..un altro pianeta proprio..

  • È sempre un LG…non cambierà mai!

  • bello schifo, se lo compro obvs solo made in Usa

  • Christian Pasquini (FB)
  • Cristiano Russo (FB)

    Ma il prezzo è follemente più alto rispetto a quello del PLayStore…

  • balkangeek

    Cavoliiiiiiiiiii quanto mi piaceeeeeeeee…!

  • Da qualche parte devono pur risparmiare.. in italia lg si è comportata male e vi parla uno che ha un black.. aggiornamenti inesistenti e promesse a vuoto.. ma il nexus lo dovrebbe gestire direttamente google

  • Feng Yang (FB)

    ma tanto non lo comprerà quasi nessuno in italia dopo i trattamento di lg…

  • pierluigifailla

    Se davvero LG ha dato come prezzo consigliato a PhoneHouse 599€ sarà bene che nella confezione oltre agli auricolari ci sia anche il dock per la ricarica wireless!

    • lamertex

      In oro :P

    • Ma come minimo! Ci dovrebbe essere anche il supporto per auto, una custodia e la pellicola

Top