Nexus 4: prime video recensioni e voti

voti nexus 4

Se stavate cercando una recensione sul nuovo Nexus 4, allora i video che stiamo per mostrarvi potranno accontentarvi. I noti TheVerge, Slashgear ed Engadget hanno realizzato recensioni approfondite sul nuovo Nexus 4, lo smartphone portabandiera Google che è andato a sostituire il Galaxy Nexus. Il Nexus 4 prometteva davvero bene ed in effetti si è dimostrato degno successore dello smartphone che fino a pochi giorni fa era il massimo che la Google Experience potesse offrire.

Prestazioni strabilianti ed inarrivabili da nessun altro smartphone, batteria che offre un’autonomia davvero ottima e sistema operativo ottimizzato e migliorato, sono i punti di forza del Nexus 4 stando all’approfondita review di TheVerge. L’unica pecca dello smartphone in questione sarebbe legata al non proprio ottimo comparto telefonico per quanto riguarda la ricezione del segnale che viene promossa con appena la sufficienza. Di seguito abbiamo riportato i voti ottenuti dal Nexus 4 e la video recensione di TheVerge.

Ora, invece, passiamo alla recensione di Slashgear!

Per ultima, ma non meno importante, quella di Engadget che effettua una panoramica dell’hardware del Nexus 4.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nella recensione di The Verge viene detto:

    “On the plus side, call quality and reception was excellent on the phone. I only had one dropped called while testing, and general sound and clarity was top notch. LG smartly equipped the Nexus 4 with a loud and clear speaker, and an earpiece that carries surprisingly clean audio.”

    Che è esattamente l’opposto di quello che viene scritto nell’articolo introduttivo di Tutto Android.

    Il voto basso è dovuto alla mancanza delle connessioni LTE.

  • costa troppo:l’s3 lo trovo nuovo a 450 euro ormai e poi ha il problema di altri telefoni come l’s3:la ricezione e’ appena sufficiente e deprime il telefono nelle zone meno vip in territorio Italiano….mah…..

  • rogor

    ragazzi sara una bella cosa questa dimostrazione , ma non si capisce una mazza!E’ tutto in ingelese ,faccio prima ad imparare da cepu.

    • La nostra recensione (in Italiano dunque) arriverà il prima possibile ;-)

  • Raffaele Della Rocca (FB)

    Ragazzi una domanda: Ho un mio amico che abita negli Sates, il 13 lui compra il nexus 4 su playstore a 349 $ che equivalgono a poco più di 270 euro. Diciamo che per Natale viene in Italia. Le domande: Funziona in Italia? L’amico ha problemi ha portarlo con se? Garanzia?.

  • Alessandro De Sanctis (FB)

    consegnato.com è bello che chiuso da un bel pò

  • kurtz77

    Un ottimo telefono che però non prende tanto bene mi sembra una contraddizione in termini.
    Ai tempi di iPhone 4 ci vollero le scuse/non scuse di Jobs per un difetto simile.
    Probabilmente, anche in questo caso, i recensori lo stavano impugnando nel modo sbagliato.

  • ho trovato questo vostro articolo per caso a causa della brutta notizia di oggi
    http://www.tuttoandroid.net/android/galaxy-nexus-google-play-store-acquisto-italia-45790/
    per prendere il nexus 4 è lo stesso?

  • Sì ma a 549 euri se ne possono andare sai dove?!

Top