Il Nexus 4, il quarto Google Nexus prodotto da LG, è stato dalla sua presentazione al centro delle attenzioni degli utenti. Prima perché l’azienda coreana voleva venderlo in Italia ad un prezzo prossimo ai 600 euro, nel Play Devices la stessa versione da 16 GB viene venduta a 349 euro. Poi, per la conseguente scelta di LG di non venderlo proprio nel mercato italiano, con la perdita di speranze di tutti gli utenti che speravano di acquistarlo con garanzia Italia.

Motivo per cui si è dovuti ricorrere ad altri metodi per il suo acquisto, da amici e parenti residenti all’estero a store online anche stranieri, spesso acquistandolo ad un prezzo leggermente maggiore dei 349 euro a cui viene venduto da Google nel Play Devices. Oggi vogliamo segnalarvi un’interessante offerta per chiunque volesse acquistarlo ma non ha voluto seguire i metodi elencati sopra, per vari motivi, o per chiunque volesse semplicemente acquistarlo ora. Il Nexus 4 è disponibile all’acquisto ad un prezzo di 349 euro su uno store online italiano, stesso prezzo a viene venduto attualmente tramite i canali ufficiali Google.

Si tratta della versione da 16 GB, quella con maggior memoria interna disponibile. Purtroppo i pezzi a disposizione sono limitati a 12, per cui molto probabilmente non ci sarà la possibilità di accontentare tutti. La spedizione, una volta effettuato l’acquisto, avverrà in 5-10 giorni. Nel caso voleste procedere al suo acquisto vi lasciamo il link per effettuarlo a fine articolo e vi consigliamo di affrettarvi in quanto si tratta di pochi pezzi disponibili. Fateci sapere, nei commenti, se ne avete preso uno o se già in possesso come vi trovate con il quarto Nexus di Google.

LG Google Nexus 4 16 GB Black 349 euro