Stavolta Google ed LG sembra abbiano fatto le cose nel modo giusto. Infatti, da quanto il Nexus 4 è tornato disponibile sui vari Google Play Store in quei paesi in cui è attivo il servizio Play Devices, lo smartphone viene recapitato dopo solamente 2 giorni dall’acquisto, almeno in UK.

Sembra, quindi, che le due aziende abbiano imparato qualche lezione, delle quali entrambe avrebbero fatto volentieri a meno. I tempi di spedizione, quindi, sono tornati alla normalità per adesso, poichè 2 giorni di attesa tra l’acquisto e la ricezione del pacco sono veramente pochi.


Non si hanno ancora informazioni di quello che accade negli altri paesi in cui è attivo il servizio Google Play Devices, ma molto probabilmente stavolta le scorte sono riuscite a far fronte all’enorme domanda del dispositivo. Per cui ci aspettiamo che anche in altri paesi il Nexus 4 sia in via di recapito.

Dunque, se per caso avete acquistato un Nexus 4 dal Google Play Store UK dall’Italia, allora ci sono buone possibilità che lo smartphone giunga a casa vostra entro al massimo 4-5 giorni lavorativi. Nel caso in cui, invece, non lo abbiate ancora acquistato ma avete intenzione di farlo, potete far riferimento alla nostra guida presente sul Forum raggiungibile dal seguente link.

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Naturalmente, tutti i nostri lettori dall’estero che hanno acquistato il Nexus 4 possono commentare per fornirci ulteriori informazioni sui tempi di spedizione, che Google aveva stimato in 1-2 settimane.

[Via]