Abbiamo visto il Nexus 4 ormai del tutto vivisezionato e di certo non poteva mancare la ClockworkMod Custom Recovery. Certo che la velocità con cui è stata rilasciata potrebbe sembrare strana, ma questo device ormai è stato del tutto noto ben prima della sua uscita, quindi un solo giorno dopo la sua disponibilità effettiva non sembra un tempo breve.

Sappiamo tutti noi utenti Android quanto possa essere utile una recovery modificata per le attività comuni di modding, da quello più lieve a quello più estremo come il passaggio da una ROM ad un’altra. Sul nostro forum è possibile eseguire l’installazione della recovery modificata per questo nuovo gioiellino della telefonia “By Google“.

Vi ricordiamo, come nostro solito, che le operazioni che andrete ad eseguire sono consigliate solo e soltanto per chi sa cosa fare e come tutto ciò vada fatto, sebbene la guida sia alla portata di tutti. Inoltre vi segnaliamo che la procedura che vi proponiamo è stata redatta per funzionare solo con Android 4.2, anche se non conosciamo la possibilità di funzionamento con altre future versioni di Android. Potete trovare la guida sul nostro forum con tutte le istruzioni per installare la Recovery ClockworkMod per Nexus 4 al seguente thread:

[Guida] Instalazione ClockworkMod Recovery 6

Sul forum inoltre, per qualsiasi cosa potreste avere bisogno, potrete trovare aiuti e riposte a qualsiasi vostra domanda.

[Via]