Nexus 4: realizzata la prima Custom ROM già perfettamente funzionante

google-nexus-4_t

E’ la Jellytime-AOSP+ la prima custom ROM realizzata per il nuovo Nexus 4, smartphone che non è ancora stato lanciato nel nostro paese ma che sta riscuotendo un successo senza precedenti nel panorama mondiale. Nonostante il Nexus 4 sia un dispositivo altamente performante e personalizzabile, la ROM Jellytime va ulteriormente ad ampliare le possibilità di personalizzazione del dispositivo con nuove aggiunte.

Ecco le caratteristiche della ROM:

  • root
  • aggiunto il toggle della rotazione automatica nei quick settings
  • aggiornato il kernel al 3.4.19
  • implementato il power menu esteso con l’aggiunta dell’opzione Riavvia, Riavvia in recovery e Screenshot
  • incluso es file explorer

La ROM Jellytime è una ROM che non sembra presentare alcun bug al momento e rappresenta sicuramente un primo passo verso il modding per questo dispositivo che è destinato a scrivere la storia di Android.

Per poter installare la ROM si ha bisogno naturalmente dei permessi di root e di una custom recovery, come ad esempio la ClockWorkMod. Trovate tutte le informazioni a riguardo nel nostro Forum alla sezione dedicata al Nexus 4 raggiungibile dal seguente link.

[ROM] Jellytime-AOSP+ Android 4.2 Jelly Bean con custom kernel 3.4.19

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top