Dopo essere tornato disponibile sul Google Play Store in Germania, ecco che il Nexus 4 si prepara a tornare disponibile anche nei Play Store degli altri paesi Europei in cui è attivo il servizio Google Play Devices. In particolare, durante la giornata di oggi, il Nexus 4 tornerà disponibile nei Play Store di Francia, Regno Unito e Spagna.

Oltre che nei Play Store europei, il Nexus 4 sarà nuovamente disponibile anche in quello Australiano. Di seguito abbiamo riportato gli orari ufficiali di disponibilità:

  • Spagna – ore 16 Italiane
  • Regno Unito – ore 16 Italiane
  • Francia – ore 16 Italiane
  • Australia – ore 11 Italiane


Se quindi stavate pensando di acquistare il Nexus 4, durante la giornata di oggi potrete soddisfare il vostro desiderio facendovi acquistare lo smartphone da amici, parenti o conoscenti all’estero, oppure seguendo le nostre guide per l’acquisto del dispositivo da uno dei Google Play Store europei in cui è attivo il servizio Play Devices.

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Acquisto Nexus 4 dall’estero v2.0 (Francia, Spagna, Germania)

Ricordiamo che le nuove scorte del Nexus 4 dovrebbero essere quelle già migliorate sotto il comparto hardware, come in un articolo di ieri abbiamo riportato.