Come annunciato in un precedente articolo, ecco che il Nexus 4 ritorna disponibile in quei paesi in cui vi è il servizio Google Play Devices attivo. Durante la giornata di ieri lo smartphone era tornato disponibile all’acquisto sul Play Store in Germania ma da pochi minuti è presente anche su quelli in Spagna, Francia e Regno Unito, nonchè in Australia.

Questa nuova ondata di Nexus 4 dovrebbe essere quella definitiva, ovvero non dovrebbero esserci più problemi di scorte in quanto LG e Google dovrebbero essere riuscite a risolvere la questione dell’elevata domanda del dispositivo. sembra però sia già terminata in Spagna.


Dunque, qualora abbiate intenzione di acquistare il Nexus 4 dal Play Store in Germania, Francia, Spagna o Regno Unito, potete mettervi in contatto con qualche vostro conoscente e chiedergli di comprarvi lo smartphone, altrimenti potete pur sempre far riferimento alle nostre guide dettagliate per poter acquistare autonomamente il Nexus 4, così come tutti gli altri dispositivi Nexus, da uno dei Google Play Store dei paesi sopra elencati.

Vi lasciamo quindi alla nostra recensione completa sullo smartphone ed alle guide per l’acquisto, augurando un buon Nexus 4 a tutti!

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Acquisto Nexus 4 dall’estero v2.0 (Francia, Spagna, Germania)