Grazie alla segnalazione di un nostro lettore, possiamo informarvi del fatto che il sito di e-commerce Gli Stockisti ha ulteriormente abbassato il prezzo del Nexus 4 a 359 euro spedizione inclusa. Del Nexus 4 naturalmente abbiamo ben poco da dire, se non che si tratta dello smartphone ufficiale di Google che sarà supportato sicuramente a lungo termine, in quanto si tratta di un Pure Google Experience che viene aggiornato direttamente da Google, la madre di Android.

Per questo motivo, i Nexus in generale ricevono sempre gli aggiornamenti di Android non appena questi vengono rilasciati. Il prezzo di 359 euro è praticamente quasi lo stesso di quello col quale si acquisterebbe lo smartphone sul Play Store all’estero, con la differenza però che in questo caso la spedizione è già inclusa. Non sappiamo ancora quanti pezzi ci sono disponibili all’acquisto per cui, nel caso siate assolutamente determinati ad acquistare lo smartphone, vi consigliamo di non perdere molto tempo. Nel caso in cui siate indecisi di acquistare il Nexus 4, potete dare un’occhiata alla nostra recensione approfondita raggiungibile dal seguente link.

Recensione Nexus 4

Se siete invece convinti di acquistare questo fantastico smartphone o vi siete convinti dando un’occhiata alla nostra recensione, potete raggiungere la pagina per l’acquisto dal seguente link.

Nexus 4 €359 Gli Stockisti

Grazie, Primiano!