Nexus 4: disponibile a breve ma limitato a 2 acquisti per cliente

Nexus-4-Google-Play-Listing-Limit-Reached-640x290

Continua l’epopea del Nexus 4, il nuovo dispositivo Google realizzato in collaborazione con la casa coreana LG.

Sono trascorse quasi 2 settimane da quando Mountain View ha iniziato a commercializzare il nuovo smartphone finendo i dispositivi dopo poco più di 20 minuti e oggi finalmente abbiamo qualche novità. Nella notte appena trascorsa infatti, Google ha aggiornato le modalità di acquisto del Nexus 4 a 2 unità per cliente.

Se la memoria non mi inganna precedentemente la quantità tetto era di 5 per cliente e molto probabilmente questa scelta di ridurre il quantitativo per acquisto è stata fatta per accontentare più acquirenti possibili in occasione dell’arrivo del nuovo stock.

Nuovo stock che dovrebbe arrivare proprio fra 1 settimana secondo le ultime informazioni che indicavano come possibile arrivo 3 settimane dopo la prima piccola fornitura. Se avete dunque qualche tramite ditegli di controllare in questi giorni, altrimenti, continuate a seguirci e vi informeremo non appena risulteranno nuovamente disponibili!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tutti quelli tipo Jack’s Deliveries come fanno? Avevo riposto tutte le mie speranze in lui -.-

Top