Nexus 4: nuove bellissime immagini scattate con Photo Sphere da Hugo Barra

horeshoe bend Sascha Haberling

Hugo BarraVice Presidente della Gestione dei Prodotti Android, ha da poco effettuato l’upload di alcune foto scattate con il suo Nexus 4 con la nuova funzione Photo Sphere. Inutile dire che le immagini sono davvero spettacolari e che questa nuova funzione risulta incredibile oltre che inedita. Di seguito abbiamo riportato le immagini caricate sul profilo Google+ di Hugo Barra, che forse ricorderete per la presentazione del Nexus 7 nel mese di Giugno scorso.

[nggallery id=80]

Come si può ben osservare, le immagini sono state scattate in luoghi diversi ed in paesi diversi, ma si può notare come il Nexus 4 offra una resa cromatica decisamente buona per quanto riguarda le foto ed un rumore davvero minimo in immagini scattate in scarse condizioni di luce.

Dunque sembra proprio che il Nexus 4 abbia una fotocamera eccellente, ma per valutarla meglio aspettiamo di avere in mano il dispositivo. Intanto diteci cosa ve ne pare delle nuove foto con Phoho Sphere.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dai ma sono troppo tondeggianti, è un effetto che fa schifo…

    • è quello che si ottiene trasportando una sfera su un piano ;) è impossibile creare qualcosa di ortogonale a partire da una immagine panoramica (:

  • MaxArt

    Il tizio ci sa fare.

    Carine le gambe mozzate nella foto 12 XD

  • kellone

    Belline….

    mai quanto sarebbe bellina una uscita del device che le ha scattate in contemporanea con il resto dell’Europa e soprattutto con gli stessi prezzi…….

Top