Nexus 4 e Nexus 10: Google chiarisce i piani per l’acquisto dal Play Store

benchmark-nexus-10-nexus-4

Nexus 4 e Nexus 10 sono ormai al centro delle discussioni e delle notizie di queste ultime calde settimane. Dopo il loro annuncio durante l’evento “fantasma” tenutosi alla fine di Ottobre, l’attesa per il loro arrivo sul mercato aumenta sempre di più giorno per giorno con nuove ed interessanti notizie che trapelano a riguardo.

Come ben sappiamo la commercializzazione dei due device prenderà il via il 13 Novembre e l’acquisto sarà effettuabile direttamente dal Play Store per i paesi in cui questa funzione è disponibile. A differenza di tutti gli altri produttori Google ha deciso di non rendere disponibili i preordini per i suoi device, come si evince anche da un’intervista rilasciata da un portavoce dell’azienda.

Alla domanda riguardo una possibile apertura dei preordini, è arrivata la conferma che questi non saranno resi disponibili. In sostituzione è presente la semplice funzione del “Notificami“, che ci permette di ricevere un’email quando i due device saranno disponibili all’acquisto.  Oltre a ciò, è stata anche confermato il 13 Novembre come giorno di inizio della commercializzazione direttamente dal Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca

    da quando potrò trovarlo in negozi italiani?

Top