Nexus 4 resistente ai drop test: ecco la prova in video

nexus 4 crack

Quando parliamo di Nexus 4 pensiamo a particolari problematiche circa la commercializzazione in Italia non avvenuta e che ha scocciato gli utenti. Per acquistare lo smartphone ci siamo fatti più e più volte furbi e, comunque, siamo comunque riusciti a mettere le nostre manine sul Googlefonino di ultima generazione.

Sommo giubilo quindi per l’ultimo gioiello di casa LG prodotto per Google ma subito i musi tristi per quel vetro incrinato. La paura di rovinare i nostri smartphone a seguito di cadute è normale, anzi. Li muniamo di pellicole proteggi schermo, cover resistenti agli urti come quelle a mò di portafoglio ma il povero telefonino a volte ci casca. Eppure esistono degli sconsiderati che, dop’averlo acquistato, lo usano per eseguire dei “Drop Test” ovvero dei test di caduta per vedere che danni riporta lo smartphone.

Quello che avete visto è Nexus 4 che, stando alla quantità di smartphone lesionati emersa in rete, nonostante tutto è il terzo impatto a provocargli un danno serio. Certo l’impatto non è stato dei più facili da sopportare, ovvero quello frontale. Il terminale però esce quasi illeso dai primi due che, essendo costituito da due facce in vetro, non infliggono particolari lesioni.

La precauzione per qualsiasi smartphone allora quale può essere? La nostra attenzione ed una buona presa salda.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Consonni (FB)

    Bullshit !

  • Vi giuro che neanche a farlo apposta appena letto questo articolo mi è caduto da media altezza e non si è fatto nulla.. Sto cellulare è perfetto, tranne per i piedini che mancano purtroppo :(

    • edito dicendo che.. E’ la seconda volta che mi cade e una volta ha sbattuto forte ad un tavolo di lato e si è fatto giusto una raschiatina

Top