Siamo tutti a conoscenza dei problemi dei mesi passati in cui il Nexus 4 era costantemente esaurito sui Play Device di tutta Europa e non solo. Ma finalmente possiamo dire che Google ha dato un taglio a questa situazione. Con la disponibilità del Nexus 4 anche nel Play Device francese, Google ha reso disponibile e in stock il Nexus 4 in tutti i Play Device del mondo.

E’, infatti, da poco disponibile in versione sia da 8 che da 16 Gb anche nel Play Device francese (l’unico in cui era ancora assente) dove è possibile acquistarlo al solito prezzo imposto da Google, 299 euro per la versione da 8 GB e 349 euro per la versione da 16 GB. Ricordiamo che la versione in vendita in Francia include nella confezione anche gli auricolari, quindi qualora vogliate acquistare un Nexus 4 tramite amici, parenti all’estero e abbiate la possibilità di scegliere tra le varie nazione la Francia vi consigliamo sicuramente di scegliere quest’ultima. Avere per lo stesso prezzo anche dei buon auricolari fa sicuramente piacere.

E voi siete già riusciti ad accaparrarvi il vostro Nexus 4 o stavate proprio aspettando i rifornimenti del Play Device francese?

Via