Il Nexus 4 sarà disponibile a partire dalle ore 17 di oggi pomeriggio sul Play Store Devices in Germania, stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale tedesca. Mancherebbe quindi poco tempo alla nuova ondata di Nexus 4 sul Play Device in Europa, che probabilmente si estenderà anche in UK, Francia e Spagna nei prossimi giorni. Questa notizia è di fondamentale importanza per un motivo molto semplice, ovvero che il Nexus 4 non sarà commercializzato da LG sul mercato retail italiano. Questo spinge quindi gli utenti che vogliono averlo a farselo acquistare dal Play Store Devices in uno dei paesi Europei in cui tale servizio è attivo, tra cui appunto la Germania.

Per cui, se avete parenti, amici, conoscenti in Germania che possono acquistare per voi il Nexus 4, approfittatene con questa seconda ondata di commercializzazione del dispositivo, poichè si prevede il tutto esaurito entro pochi minuti/ore come avvenuto nei giorni passati in USA e Canada.

Naturalmente ricordiamo che il Nexus 4 sul Play Devices viene proposto ad un prezzo molto basso, €299 per la versione da 8 GB e €349 per la versione da 16 GB.

Diteci se eventualmente siete riusciti a mettervi in contatto con i vostri tramiti e…che la fortuna sia con voi.

[Via]