Nexus 4 Display Control: l’app ora è anche Free (download APK)

n4dc

Lo sviluppatore Francisco Franco, dopo aver rilasciato sul Play Store da diversi mesi l’applicazione Nexus 4 Display Control in versione Full da €1,99, da poche ore rilascia anche l’applicazione nella versione Free che, ovviamente, è stata privata di alcune caratteristiche rispetto alla versione Full.

Nexus 4 Display Control è quell’applicazione che, per chi non lo sapesse, permette di modificare la gamma dei colori del proprio Nexus 4 in modo da ottimizzare, secondo i propri gusti ed esigenze, la resa cromatica dei colori del display del proprio smartphone. In pratica, si tratta di una ulteriore personalizzazione che da poche ore è disponibile anche Free ed è disponibile a tutti coloro i quali hanno un Nexus 4 in possesso.

Al fine di far lavorare perfettamente l’applicazione, si ha però bisogno dei permessi di Root e del kernel franco, che permette appunto modifiche di questo genere. Chi di voi avrà già provato l’applicazione nella versione Full, potrà confermare il buono o il cattivo operato di questa applicazione, della quale vi proponiamo alcuni screenshot.

n4dc2 n4dc3

n4dc1

 

Se desiderate installare Nexus 4 Display Control sul vostro Nexus 4, potete cliccare sul seguente link e scaricare il file APK:

Per la versione Full, invece, potete acquistarla recandovi sul Play Store direttamente dal seguente link:

Di seguito potete visualizzare un video del funzionamento dell’app.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SRC

    La cosa che interessa è sapere se funziona su 4.3 build JWR66Y

  • Michele

    Non c’è una cosa simile per galaxy nexus? senza cambiare rom? grazie

    • asdrubale

      TricksterMod (necessiti di root): permette sia di cambiare il colore che di cambiare governor,scheduler etc… del kernel (se vuoi mantenere i valori dovrai spuntare imposta all’avvio nelle opzioni ;)
      Free o donate sul play store

      • Michele

        grazie

        • luca

          Non è corretto, devi avere un kernel che ti dia la possibilità di poterlo fare

  • Dryblow

    Ma è la stessa integrata in franco.Kernel.updater?

    • Giovanni Benevento

      Praticamente sì: è solo un’app a parte dedicata al controllo dello schermo.

Top