Seppure il timore che questo nuovo Googlefonino non avrebbe messo piede in territorio italiano aleggiava nell’aria, ecco che Expert, sul proprio blog, ci rassicura e scansa ogni dubbio. Il rivenditore ci propone una dettagliata serie di informazioni per il terminale che, in fin dei conti, conosciamo tutti bene. Se volete ricordare quali sono le caratteristiche tecniche del terminale potete rifarvi al nostro articolo che trovate a questo link.

L’unica informazione che ancora non è stata divulgata è ovviamente il prezzo del quarto nato della famiglia Nexus. Sarebbe stata un’ottimo informazione a conferma o smentita dei vari rumor che si sono susseguiti sull’esborso richiesto per l’acquisto di LG Nexus 4, ma niente. Ancora un altro dettaglio non compare, in effetti, che riguarda la data di arrivo in Italia.

Siamo pure certi che arriverà, il giorno esatto ancora è un mistero ed il prezzo rimane ancora quello ipotizzato di 549€, ma sul suo arrivo in patri non ci dovrebbero essere ulteriori dubbi. Comunque, in fin dei conti, conferme ufficiali ancora non ce ne sono e pertanto vi invitiamo a seguirci rimanendo in attesa di eventuali aggiornamenti.

[Via]