Nexus 4, caricabatterie wireless ORB disponibile sul Google Play Store

Dopo alcuni mesi di attesa, ecco che ORB fa la sua comparsa ufficiale sul Google Play Store pronto per essere acquistato, per adesso, solo dagli Stati Uniti. In tutti gli altri Paesi in cui il servizio Google Play Devices è attivo, infatti, non è possibile acquistare ORB. Il prezzo del caricabatterie wireless ufficiale per il Nexus 4 è di $59,99 ed il tempo di ricarica stimato è di 4 ore.

Per ora le spedizioni partiranno entro 1 settimana dall’ordine e, nel caso in cui stiate pensando di acquistare ORB dal Play Store USA, purtroppo dovrete far riferimento solo a conoscenti negli Stati Uniti. Nella scatola di commercializzazione sono inclusi:

  • Nexus 4 Wireless Charger
  • Power Adapter (solo USA and Canada)
  • Micro USB Cable
  • Quick Start Guide
  • Warranty Card


Il prezzo di circa $60 è molto vicino al prezzo di altri caricabatterie dello stesso standard Qi, con i quali il Nexus 4 ed altri dispositivi sono compatibili. Per cui non si tratta di un costo estremamente elevato, ma di un prezzo che va ad allinearsi con quello di altri caricabatterie wireless ad induzione che non siano “contraffatti”.

Dunque, chi ha conoscenti in USA e può ordinarlo tramite il Google Play Store?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top