Nexus 4 avrà il bumper: effetto gatteggiamento sul retro.

GoogleNexus4LG

Sono passati meno di due giorni dal suo annuncio ufficiale ed ecco che il Nexus 4, il neo arrivato di casa Google, reclama il suo primo accessorio: un Bumper case che avvolgerà il telefono e lo proteggerà da eventuali piccoli urti.

Ancora di più se ne sente il bisogno a causa del suo design con un display Edge-to-Edge i cui bordi sono davvero sottili, ed in questo caso con il suo ausilio si avrebbe meglio quella sensazione di bordo rialzato che può far comodo a chi ne sente la mancanza, come afferma lo stesso Dan Morrill.

Ha fatto sbavare tutti per la quantità di RAM a bordo e per il processore quad-core, ed ora sta facendo penare tutti coloro che lo attendono in negozio magari con anche un Bumper Case protettivo.

Volevamo anche soffermarci sul retro del Nexus 4 che presenta un design singolare che riporta un effetto detto “gatteggiamento“. Citazione da Wikipedia:

“Il gatteggiamento è un fenomeno ottico presente in alcuni tipi di pietre preziose, come il quarzo ed il crisoberillo, ed è dovuto alla presenza d’intrusioni cristalline aghiformi e parallele all’interno della gemma.”

Regalandoci quindi questo tocco di eleganza e questo effetto ottico che è veramente stupendo a vedersi, Google ed LG hanno voluto mettere la firma con stile sul loro primo frutto di quest’inizio di collaborazione. Ben fatto Google, e ben fatto LG. Siamo in attesa di scoprire date e prezzi di questo e di tutti gli altri accessori ma, visto il prezzo contenuto dello smartphone, potremmo aspettarci dei prezzi molto competitivi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Prince Vianello fine novembre ma ancora nulla di certo…lo diremo appena Google ed LG lo renderanno noto.. Gianluca Cosentino dipende dall’uso che ne vuoi fare…ti consigliamo di leggere questo articolo: http://www.tuttoandroid.net/android/aggiornamento-dispositivi-android-manuale-utente-61735/

  • Gianluca Cosentino (FB)

    è un bel terminale sono indeciso tra questo e il note 2? che mi consigliate?

  • Simone Prince Vianello (FB)

    Tutto Android c’è una data precisa del lancio del Nexus 4 in Ita? grz

    • Francesco Pisani

      verso la fine di novembre purtroppo… eheheheh

Top