Nexus 4 Bianco (White) appare in foto: falso o autentico?

LG-Nexus-4-white

I ragazzi di PhoneArena sono venuti in possesso di un’immagine che ritrarrebbe per la prima volta in assoluto un Nexus 4 Bianco. Non sappiamo se si tratta di un falso o di un autentico ma in questo articolo cercheremo di mettere giù qualche riga per capirlo.

Il Nexus 4 versione White, Bianca per l’appunto, avevamo già avuto modo di conoscerlo ben prima del lancio ufficiale dello smartphone, quando eravamo venuti a conoscenza del fatto che la catena Carphone Warehouse nel Regno Unito avrebbe avuto disponibile il dispositivo in una data che non è mai stata comunicata.

Per cui non è la prima volta che sentiamo parlare di Nexus 4 Bianco e l’immagine quindi potrebbe avere un suo senso, soprattutto ora che lo smartphone sta ricominciando ad essere disponibile all’acquisto sui Play Store in cui è attivo il servizio Play Devices. Il Nexus 4, infatti, stavolta non dovrebbe più avere problemi di scorte in quanto, alcuni dipendenti della stessa LG, avevano confermato che durante il mese di Febbraio il Nexus 4 avrebbe ripreso la sua normale commercializzazione. E Febbraio è praticamente arrivato!


Dunque potremmo effettivamente trovarci di fronte alla versione bianca dello smartphone ora che i problemi di produzione sembrano essere stati risolti? Osservando attentamente la foto, che stranamente non risulta essere sfocata o sgranata come nella maggior parte delle volte in questi casi lo è, vediamo che non solo il colore dell’intera parte posteriore è di colore bianco, ma anche l’obiettivo della fotocamera ed il flash LED risultano ora contornati rispettivamente da un colore grigio e da un bordino cromato. Inoltre sembrerebbe che la scocca brilli così come nel Nexus 4 versione nera grazie alla Crystal Reflection.

In conclusione possiamo affermare che quello che abbiamo appena visto potrebbe essere effettivamente un Nexus 4 Bianco (White) ma, nel caso in cui non lo fosse, allora si tratterebbe di un clone molto ben fatto. Ancora nessuna informazione su una eventuale variazione di prezzo rispetto a quello attuale nè tantomeno su una possibile data di commercializzazione.

Cosa ne pesate di un Nexus 4 Bianco? Lo preferireste la versione classica nera?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Magari dopo febbraio diventa più reperibile online, ma ne dubito …

  • Alessio Roberto (FB)

    Tanto è impossibile da comprare, quindi è totalmente inutile

  • lightingcloud

    il simbolo mi sembra inclinato in modo strano…

  • A condizione che anche la parte frontale sia bianca…non come il Gnex white che aveva solo la scocca posteriore di questo colore..

Top