Dopo settimane di indiscrezioni, il Nexus 4 bianco è stato presentato da LG poco più di un mese fa. Lo smartphone presenta le stesse caratteristiche della colorazione nera e come sappiamo arriverà in Italia nei prossimi giorni, non più tardi del mese di Luglio, ad un prezzo ancora da comunicare.

Tuttavia, in USA lo smartphone è stato immediatamente reso disponibile sul Play Device tramite cui gli utenti hanno potuto acquistarlo, con anche un piccolo omaggio.

A distanza di poco più di un mese, il Nexus 4 bianco è sold out, il che dimostra la grande richiesta da parte degli utenti. Google ha successivamente comunicato in via ufficiale che lo smartphone in edizione limitata non è più disponibile all’acquisto in entrambi i tagli di memoria, quindi 8 e 16 GB, in quanto le scorte sono esaurite.

Nonostante lo smartphone non sia più in vendita sul Play Device, continuerà comunque ad essere distribuito tramite operatori e store online e fisici, per cui in Italia arriverà regolarmente, senza ritardi. Quanti di voi ne attendono l’arrivo per acquistarlo?

Nexus 4 Bianco - White

 

Via