Nexus 4 Bianco è sold out sul Play Device USA

Nexus-4-bianco

Dopo settimane di indiscrezioni, il Nexus 4 bianco è stato presentato da LG poco più di un mese fa. Lo smartphone presenta le stesse caratteristiche della colorazione nera e come sappiamo arriverà in Italia nei prossimi giorni, non più tardi del mese di Luglio, ad un prezzo ancora da comunicare.

Tuttavia, in USA lo smartphone è stato immediatamente reso disponibile sul Play Device tramite cui gli utenti hanno potuto acquistarlo, con anche un piccolo omaggio.

A distanza di poco più di un mese, il Nexus 4 bianco è sold out, il che dimostra la grande richiesta da parte degli utenti. Google ha successivamente comunicato in via ufficiale che lo smartphone in edizione limitata non è più disponibile all’acquisto in entrambi i tagli di memoria, quindi 8 e 16 GB, in quanto le scorte sono esaurite.

Nonostante lo smartphone non sia più in vendita sul Play Device, continuerà comunque ad essere distribuito tramite operatori e store online e fisici, per cui in Italia arriverà regolarmente, senza ritardi. Quanti di voi ne attendono l’arrivo per acquistarlo?

Nexus 4 Bianco - White

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matusz Migiel

    io aspetto il moto X e le reensioni :p

  • claudio fioretti

    Presente!!! Non vedo l’ora che arrivi questa versione,a mio avviso davvero elegante ;)

Top