Nexus 4: 16 GB di memoria interna massimi più 50 GB offerti gratuitamente da Box

google-nexus-4_t

Se lo spazio a disposizione sul Nexus 4 non è certo quello più capiente messo a disposizione attualmente nei dispositivi mobili, ci pensa il servizio Box.com ad offrire più spazio a disposizione in cloud. Infatti, appena si acquista il Nexus 4 e si attiva il proprio account Box, vengono offerti 50 GB di spazio in cloud gratuito grazie al quale si possono memorizzare tutti i dati che l’utente desidera.

La notizia giunge direttamente da XDA, precisamente dall’utente ap27 che, effettuando il login con il suo account Box.com dal suo Nexus 4, si è visto incrementare il suo spazio di archiviazione a 50 GB. Questa notizia risulta davvero molto molto interessante, soprattutto perchè in questo modo si può ovviare in maniera piuttosto efficace alla mancanza di microSD nello smartphone ed a tagli di memoria più grandi che sicuramente non avrebbero guastato.

Così magari alcuni utenti potrebbero pensare di acquistare anche la versione da 8 GB del Nexus 4 andando a risparmiare sul prezzo finale che, si sa, in Italia non sarà certo basso come quello del Play Store Devices.

C’è però una limitazione. Infatti, potranno avere 50 GB di spazio in cloud gratuito su Box.com solo se si effettua il login o ci si registra su Box.com dal proprio Nexus 4 (o dal proprio smartphone Android LG in generale) entro il 31 Dicembre 2012, quindi proprio durante il periodo in cui lo smartphone dovrebbe essere disponibile all’acquisto nel nostro paese.

Speriamo perciò di vedere il Nexus 4 nel nostro paese in men che non si dica.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zanatos

    sta mania del cloud…bah con le linee che abbiamo preferisco avere tutto su cell/computer…

  • Gaetano Manzo (FB)

    la SD causa rallentamenti. La cosa migliore sarebbe fare un Nexus 4 da 32 gb.

    • akira

      Tutto il mondo tranne Google è d’accordo con te. Inserisco la cosa tra i misteri irrisolvibili.

  • Se mettevano lo slot per la sd era molto meglio, così è un mini smartphone da 16gb di memoria a questo punto mi tengo il mio s2 da 80 gb

  • si sa quando verrà commercializzato in italia, magari abbinato ad un buon piano in abbonamento telefonico?

  • Il cloud? Spreco di memoria dati, maggior consumo batteria… e se non hai campo t’attacchi… Ah, io non metterei mai dati personali in Cloud, gia’ siamo perennemente controllati così, se poi mettiamo nostre foto o altri dati sul Cloud siamo a posto…

    • akira

      Aggiungerei che poi bastano tre hacker minorenni e tutto viene formattato. Ma ti rimborseranno con un buon sconto.

  • giuseppecz

    un’altra fregatura per l’italia.. tanto per cambiare.

Top