Nexus 4 arriverà solo in versione 16 GB in Italia

GoogleNexus4LG

Dopo la conferma del lancio ritardato per il Nexus 4, ecco che ne arriva un’altra direttamente da LG. Infatti, il Nexus 4 sarà commercializzato nel nostro paese solo in versione da 16 GB, in quanto la versione da 8 GB sembra sarà solo destinata a quei paesi in cui è presente il Google Play Devices.

Da quel che si è potuto capire durante questi pochi giorni dalla presentazione del Nexus 4 è che la versione da 8 GB non l’avrebbe comprata quasi nessuno, per cui non possiamo parlare di vero e proprio ulteriore disagio arrecato agli utenti. Certo però che in questo modo si limita lo stesso la possibilità di scelta.

Durante la giornata di domani avremo modo di avere nelle nostre mani il Nexus 4 e sapremo dirvi molto di più a riguardo.

Stay tuned!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Viva la Germania…LG Italia farà la fame :-)

  • Aleandro Di Loreto (FB)

    Poveri a voi a comprarlo ancora in Italia!

  • Tanto la versione da 8 l’avrebbero comprata in pochi. Il problema è il prezzo. E a quanto sembra anche la data d’uscita

  • Certo che Lg ne sta facendo una dopo l’altra…Prima ci aumenta il prezzo, poi ci ritarda il lancio, ora ci toglie la versione da 8GB…Tra poco ci dirà di pagare soltanto e di farcelo noi il telefono…Mah, poi sembra non fregarsene che sta perdendo una marea di clienti(già ne aveva pochi prima a causa della non curanza degli aggiornamenti,ora nemmeno più quelli).

  • ma si! tanto i fessi italici… se lo prenderanno lo stesso!

  • Giovanni Vito Capone (FB)

    ^frigoriferi

  • Alessandro Sanfilippo (FB)

    tznto non cambia quasi niente ,tanto lo dovevate comperare sul web via siti tedeschi ;-)

  • Gregorio Verri (FB)

    La brutta notizia meno brutta da quando ne sentiamo parlare a proposito della vendita in italia…

  • Mario Nikolic (FB)

    Che vada a fare tv la LG, cosa si è messa in testa di fare cellulari!

  • Provate ad accedere allo store https://play.google.com/nexus con webproxy (tipo anonproxy).
    Parte della localizzazione è già in italiano!
    Forse sarà casuale…ma credo che lo store non sia così lontano dall’Italia!

    • nicolabazzi

      Si l’ho notato anche io! Potrebbe essere una coincidenza.. Anche perchè non ho mai provato ad accedere prima d’ora al play store americano con un proxy.. Bisognerebbe sentire l’esperienza di uno che in passato ha già provato ad aprire lo store americano o di qualsiasi altro paese in cui è presente

    • Vorrei davvero fosse così, ma il sito è parzialmente localizzato anche in altre 800 lingue tra cui il kiswahili, e non credo che il Play Store stia per espandersi all’Uganda.
      Con tutto il rispetto per l’Uganda..

Top