Ci siamo, è stato appena rilasciato il primo aggiornamento di Android 4.2.1 atto alla risoluzione di alcuni problemi, come il December-bug di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Prima di tutte vien, appunto, la risoluzione del problema legato all’applicazione Persone che non visualizzava affatto il mese di Dicembre, comportando la mancata visualizzazione pertanto di eventuali date legate ai contatti in quello specifico mese. Ottimo e abbastanza tempestivo.

Altre migliorie sono state apportate dal Team Android di Google ma non sono state specificate in dettaglio, anche perchè la dimensione dell’aggiornamento è di 1MB circa. Ma comunque questo atto dimostra la significativa importanza di avere un device Nexus; aggiornamenti rapidi e tempestivi senza ritardi da parte degli OEM. Ancora una volta ben fatto Google.

Fateci sapere se anche su Nexus 7 vi è stato notificato l’aggiornamento. In caso non lo sia effettuate un controllo manuale recandovi in Impostazioni>Informazioni sul Tablet>Aggiornanemto software.

[Via]