Nexus 10 da 16 GB disponibile in UK | Guida all’acquisto

nexus-10-product-image2

Il nuovo tablet Google da 10 pollici è attualmente disponibile in UK per poter essere acquistato tramite il Google Play Store, che in tutto il Regno Unito sblocca il servizio Play Devices attraverso il quale è possibile acquistare direttamente i dispositivi Google ufficiali Android.

Come ben sappiamo, il servizio non è disponibile anche in Italia ma per questo abbiamo provveduto a scrivere delle guide per poter acquistare i Nexus dagli store degli altri paesi. Ricordiamo che voci do corridoio vogliono che Google e Samsung stiano realizzando una nuova versione potenziata del Nexus 10 in quanto quella attuale è ritenuta poco performante.


Logicamente queste voci vanno trattate con molta diffidenza in quanto non sono state confermate ufficialmente e, soprattutto, non hanno avuto un seguito da qualche settimana. Per questo, qualora siate interessati all’acquisto del Nexus 10, attualmente disponibile solo in UK e solo in versione da 16 GB, potete far riferimento alla guida postata sul nostro Forum relativa all’acquisto del Nexus 4 dal Regno Unito, guida valida anche per l’acquisto di qualsiasi altro dispositivo Nexus dallo store ufficiale di Google.

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Si ma alla fine costa comunque tanto..E’ solo un Tablet..a quel punto mi compro un 7 pollici quad core con 1Gb di ram come lo Hyunday T7 a 120 euro no?

    —LINK RIMOSSO – non si può commentare con link—

  • a quanto??

Top